Inseguimento folle da Silea al Put sperona vigili e carabinieri poi si schianta | arrestato

Attimi di terrore per gli automobilisti in transito mercoledì pomeriggio, 9 ottobre, lungo il Put a Treviso. All'altezza di Porta Carlo Alberto, a pochi passi da viale Nino Bixio, una Opel GT guidata da un 33enne ghanese residente a Treviso si è schiantata al termine di un folle Inseguimento con.
Inseguimento folle da Silea al Put sperona vigili e carabinieri poi si schianta |  arrestato

Trevisotoday.it - Inseguimento folle da Silea al Put, sperona vigili e carabinieri poi si schianta: arrestato

Leggi su Trevisotoday.it

Folle inseguimento in città, Opel sperona le auto di polizia e carabinieri: arrestato il conducente - TREVISO - Salta il posto di blocco e, inseguito fino in centro, sul put, fugge a tutto gas speronando prima l'auto della polizia locale poi quella dei carabinieri che lo avevano intercettato ... (ilgazzettino.it)

Arrestato dopo folle inseguimento e aver speronato auto di polizia locale e carabinieri - L’episodio è avvenuto alle 15 di mercoledì 9 ottobre, la fuga si è protratta per una decina di chilometri da San Biagio di Callalta a Treviso centro ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Detenuto esce dal carcere grazie al permesso, rapina con il fratello la farmacia - Carmine Cristini lasciava il carcere di giorno per lavorare: il colpo a Pontevigodarzere prima di rientrare in cella la sera ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Video Inseguimento folle