Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Intelligenza artificiale | i rischi negli alberghi


"Intelligenza artificiale: i rischi negli alberghi" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Uno degli incontri più seguiti ieri? Quello con il filosofo Umberto Galimberti, che ha parlato dell’etica del viaggio e – soprattutto – del rapporto tra uomo e tecnologia. Sala gremita per lui, con oltre 400 persone a seguirlo e un centinaio rimaste fuori per "la mancanza assoluta di posti disponibili". Galimberti è stato uno dei 200 relatori saliti in cattedra ieri al Palacongressi di Rimini per l’undicesima edizione di Hospitality day, l’evento di formazione e studio per gli operatori del turismo organizzato da Teamwork, società riminese di consulenza del settore. Un’edizione che ha fatto il record di partecipanti: quasi 6mila, arrivati a Rimini da ogni parte d’Italia (tantissimi dal sud) e anche da Svizzera e Austria. "Peccato – osserva Mauro Santinato, presidente di Teamwork – aver visto pochi colleghi riminesi. Ma li capisco: oggi apre il Ttg, tanti sono impegnati".
Intelligenza artificiale da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Intelligenza artificiale: i rischi negli alberghi"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Intelligenza artificiale | i rischi negli alberghi : qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Parisi : “La fisica che si studia oggi a scuola non è più quella di una volta”. E sull’intelligenza artificiale : “Non sono preoccupato” - Giorgio Parisi, Premio Nobel per la Fisica, in un'intervista a La Repubblica ha offerto una prospettiva stimolante sul futuro della scienza e della tecnologia. E sull’intelligenza artificiale: “Non sono preoccupato” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Parisi: “La fisica ... (Orizzontescuola.it)

La donna che si è fusa con un’intelligenza artificiale : “Ha trasformato la mia identità” - Continua a leggere . Avital Meshi è una biologa comportamentale e una New Media Artist. A Fanpage. Per diversi mesi ha indossato GPT-me, un dispositivo alimentato dall'intelligenza artificiale che le ha suggerito cosa dire e come rispondere alle conversazioni. it ha raccontato cosa è successo ... (Fanpage.it)Intelligenza artificiale

Il Nobel all’intelligenza artificiale. Ma anche al suo primo fustigatore - Hinton dunque lasciava Google per sentirsi libero di criticare e giudicare, da persona libera, gli sviluppi dell’intelligenza artificiale. Questioni pressanti ma rimaste quasi invisibili fuori dalla cerchia degli addetti ai lavori, finché l’avvento di ChatGpt e degli altri sistemi di intelligenza ... (Quotidiano.net)Intelligenza artificiale

Video di Tendenza
Video Intelligenza artificiale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.