Sportface.it di 9 ott 2024

Italia-Belgio all’Olimpico di Roma l’ultimo saluto a Totò Schillaci


Italia-Belgio, all’Olimpico di Roma l’ultimo saluto a Totò Schillaci (Di mercoledì 9 ottobre 2024) In occasione del match di Nations League tra Italia e Belgio, lo Stadio Olimpico di Roma saluterà per l’ultima volta Totò Schillaci. L’eroe delle ‘Notti Magiche’ di Italia 90 è venuto a mancare il 18 settembre e verrà ricordato nell’impianto che 34 anni fa lo consegnò alla storia. Per l’occasione, durante il pre show organizzato dall’Area Revenue della Figc le luci dello stadio si spegneranno e gli spettatori accenderanno le torce dei propri telefoni. Comparirà quindi il volto di Schillaci sul maxi-schermo, dove verrà proiettato un video che ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera. Inoltre, al centro del campo ci sarà la scritta illuminata ’19, Schillaci’. Previste anche delle fontane luminose che si alzeranno dalla Tribuna Tevere. Italia-Belgio, all’Olimpico di Roma l’ultimo saluto a Totò Schillaci SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Italia-Belgio, all’Olimpico di Roma l’ultimo saluto a Totò Schillaci. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Belgio - Tedesco : “L’Italia sta facendo bene. Lukaku? Capisco le ragioni della sua assenza” - “L’Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l’area. Lukaku? Capisco le ragioni della sua assenza” appeared first on SportFace. Anche l’esterno della Roma, Saelemaekers – attualmente ai box per una frattura composta del malleolo mediale – incassa la fiducia di Tedesco: “Dopo l’operazione ci siamo sentiti. (Sportface.it)

Nations League - Italia-Belgio : probabili formazioni - orario e dove vederla - Il Belgio? Mancheranno dei calciatori forti, ma ne hanno altri in previsione futura ancora più forti.  Ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi giovani che ho chiamato: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di far vedere la loro prontezza. Trossard? Gli ho detto di stare attento. (Sport.quotidiano.net)Italia Belgio

Tedesco pre Italia Belgio : «Loro hanno cambiato stile di gioco. A noi mancano questi giocatori» - LE PAROLE – «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. Le dichiarazioni in conferenza stampa Tedesco in vista della sfida tra Italia e Belgio. Mancano alcuni giocatori […]. Ecco le dichiarazioni integrali Il tecnico Tedesco ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa in vista Italia Belgio di Nations League. (Calcionews24.com)Italia Belgio

Video di Tendenza
Video Italia Belgio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.