Oasport.it di 9 ott 2024

Jasmine Paolini affronterà la Andreeva… più debole! Erika ha sconfitto la sorella Mirra


Jasmine Paolini affronterà la Andreeva… più debole! Erika ha sconfitto la sorella Mirra (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Jasmine Paolini si è qualificata agli ottavi di finale del torneo WTA 1000 di Wuhan, debuttando in maniera brillante sul cemento della località cinese contro la padrona di casa Yuan Yue. La tennista italiana si è imposta in due set con grande naturalezza e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura in terra asiatica, dove ora se la dovrà vedere contro Erika Andreeva. Alla vigilia ci si aspettava un testa a testa con Mirra Andreeva, ma a sorpresa la russa più quotata ha perso contro la sorella maggiore. La 20enne numero 70 del ranking WTA si è infatti imposta per 6-3, 6-1 contro la 17enne numero 19 del mondo, stravolgendo il pronostico ed eliminando dal torneo un pezzo della sua famiglia.
Jasmine Paolini da Oasport.it

Oasport.it - Jasmine Paolini affronterà la Andreeva… più debole! Erika ha sconfitto la sorella Mirra

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Jasmine Paolini affronterà la Andreeva… più debole! Erika ha sconfitto la sorella Mirra. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jasmine Paolini : “Punto alle WTA Finals. Spero di poter giocare il doppio anche nel 2025” - Sarà dura, l’ho affrontata l’anno scorso a Pechino e anche lì fu combattuta“. Le condizioni sono lente, le palle tendono a gonfiarsi ed è diverso rispetto a Pechino. Cercheremo però di fare le solite cose: prepareremo il match con il mio coach, parleremo del piano di gioco da adottare. La finalista del Roland Garros e di Wimbledon si presenta alla vigilia del WTA 1000 di Wuhan con la ... (Oasport.it)Jasmine Paolini

Sara Errani e Jasmine Paolini qualificate alle WTA Finals - Le vincitrici dell’oro olimpico ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono qualificate al torneo di Riyad che vedrà sfidarsi le migliori otto coppie del 2024. L’Italia torna ad avere una coppia di giocatrici in doppio alle WTA Finals dopo dieci anni. Il duo azzurro occupa il terzo posto nella race con 5047 punti dietro solo a Ostapenko/Kichenok (5978) e Su-wei/Mertens (5131). (Sportface.it)

Sara Errani e Jasmine Paolini qualificate per le WTA Finals di doppio! Decisivo il trionfo a Pechino - La coppia azzurra, finalista all’ultimo Roland Garros, si trova attualmente al terzo posto della Race che prende in considerazione i punti totalizzati nel 2024 alle spalle solamente di Ostapenko/Kichenok e di Hsieh/Mertens. Sara Errani e Jasmine Paolini, grazie ai 1000 punti conquistati con il trionfo di Pechino, hanno ottenuto la certezza aritmetica della qualificazione per le WTA Finals 2024. (Oasport.it)Jasmine Paolini

Video di Tendenza
Video Jasmine Paolini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.