Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Jesi un generatore di corrente e delle figurine come esca | altre truffe on line


Jesi, un generatore di corrente e delle figurine come esca: altre truffe on line (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Jesi (Ancona), 9 ottobre 2024 – Tratti in inganno dal commercio on line: ancora due denunce. Nella giornata di ieri, a seguito di articolata attività investigativa, personale di polizia giudiziaria del commissariato ha denunciato a piede libero un 36enne rumeno per truffa. La vittima, (tunisino 48enne) in sede di querela riferiva di aver acquistato sul marketplace del social Facebook un generatore di corrente al prezzo di 600 euro da un utente con nick name. come da accordi via WhatsApp, ha eseguito un bonifico ordinario per l’importo pattuito in favore dell’iban indicatogli. Ha poco dopo avuto la ricevuta dell’avvenuta spedizione ma non l’oggetto. Da qui la consapevolezza d’essere stato raggirato.
Jesi generatore da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jesi, un generatore di corrente e delle figurine come esca: altre truffe on line

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Jesi, un generatore di corrente e delle figurine come esca: altre truffe on line. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jesi - cerca di recuperare quanto perso col trading on line ma svaniscono altri 1.740 euro - Dopo i primi accrediti sul nuovo conto corrente di fatto il pensionato ha perso 1. 740 euro e si è cos’ rivolto ai poliziotti che hanno avviato le indagini e individuato il titolare del conto sui cui era finita la somma. Così la donna ha indotto la vittima ad aprire un conto on line presso una banca Bbva (banco Bilbao Vizcaya Argentaria) mettendolo in contatto con un operatore al quale il ... (Ilrestodelcarlino.it)Jesi generatore

Video di Tendenza
Video Jesi generatore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.