Oasport.it di 9 ott 2024

Jock Clear e la stoccata alla Ferrari | Leclerc è da titolo in F1 nel 2022 la squadra non era pronta


Jock Clear e la stoccata alla Ferrari: “Leclerc è da titolo in F1, nel 2022 la squadra non era pronta” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) È solo questione di macchina. A esserne convinto è Jock Clear, attuale perfomance coach di Charles Leclerc in Ferrari. Il britannico, che vanta una lunga carriera come ingegnere di pista per Lewis Hamilton (dal 2013 al 2014), Michael Schumacher (dal 2011 al 2012), Nico Rosberg (nel 2010) e Jacques Villeneuve (dal 1996 al 2003), ritiene infatti che il pilota monegasco della Ferrari abbia tutte le carte in regola per ambire al titolo, ma una vettura veramente competitiva non l’ha mai avuta. Charles, attualmente terzo in classifica a -86 da Max Verstappen, ha fatto vedere dei lampi di classe tra Montecarlo e Monza, non potendo però disporre di una monoposto per lottare con l’olandese, come invece sta facendo la McLaren in quest’annata. Clear ne ha parlato a F1 Nation e non è mancata anche una frecciata alla scuderia di Maranello.
Jock Clear da Oasport.it

Oasport.it - Jock Clear e la stoccata alla Ferrari: “Leclerc è da titolo in F1, nel 2022 la squadra non era pronta”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Jock Clear e la stoccata alla Ferrari: “Leclerc è da titolo in F1, nel 2022 la squadra non era pronta”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jock Clear e la stoccata alla Ferrari: “Leclerc è da titolo in F1, nel 2022 la squadra non era pronta” - È solo questione di macchina. A esserne convinto è Jock Clear, attuale perfomance coach di Charles Leclerc in Ferrari. Il britannico, che vanta una lunga ... (oasport.it)

Perché Ollie Bearman sarà un "lento bruciatore" in F1 nonostante gli ottimi risultati iniziali - Per Ollie Bearman le opportunità in Formula 1 sono state finora limitate. Tuttavia, quando è stato al volante nella classe regina del motorsport, ha brillato in modo eccellente e questi segnali promet ... (msn.com)

Ferrari, Clear non ha dubbi su Leclerc: “Ha tutte le carte in regola per diventare campione del mondo” - L’ingegnere e direttore della Ferrari Driver Academy, Jock Clear ha parlato di Charles Leclerc e del talento del pilota monegasco. (motomondiale.it)

Video di Tendenza
Video Jock Clear
Video Jock Clear
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.