Napolipiu.com di 9 ott 2024

Juan Jesus furioso dopo il tentato furto | il commento di Alvino


Juan Jesus furioso dopo il tentato furto: il commento di Alvino (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Notte da incubo per Juan Jesus: il difensore del Napoli ha subito un tentativo di furto della sua auto e si è sfogato sui social. Carlo Alvino è intervenuto a difesa del giocatore. Brutta avventura per Juan Jesus, tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia. Nella notte il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Uno shock per il giocatore, che alle 5:34 del mattino ha deciso di condividere la sua rabbia e il suo dispiacere sui social. furto a Juan Jesus, il commento di Alvino Molti tifosi del Napoli non hanno preso bene il post di Juan Jesus, accusandolo di dare troppa visibilità a un episodio negativo che rischia di mettere in cattiva luce la città.
Juan Jesus da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Juan Jesus furioso dopo il tentato furto: il commento di Alvino

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Juan Jesus furioso dopo il tentato furto: il commento di Alvino. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scassinata l’auto di Juan Jesus - il duro sfogo del difensore brasiliano : “Fate vomitare!” - Che brutta sensazione, fate vomitare!”. Dal racconto del giocatore quindi i malintenzionati lo stavo pedinando già da un po’ e avevano messo gli occhi sulla sua auto. . Donnarumma a Parigi fu addirittura immobilizzato nella sua casa con la sua compagna da malviventi, mentre tanti altri giocatori sono stati derubati nelle principali metropoli d’Italia: da Smalling e Zalewski a Roma, a Calhanoglu, ... (Dayitalianews.com)

Tentano di rubare l'auto di Juan Jesùs : "A Napoli non mi sentirò mai più sicuro" - 30 di stanotte. . Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5. . Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. «Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al ... (Gazzettadelsud.it)Juan Jesus

Napoli - tentano di rubare l’auto a Juan Jesus : “Non mi sento più al sicuro” - So che i beni materiali alla fine sono secondari ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”, ha spiegato Jesus. A qualche ora di distanza, il 33enne brasiliano ha raccontato l’episodio più nel dettaglio. “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben cinque airtag (geolocalizzatore). (Lapresse.it)Juan Jesus

Video di Tendenza
Video Juan Jesus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.