.com di 9 ott 2024

Juan Jesus | Pedinato e auto scassinata sicurezza zero


Juan Jesus: “Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) (Adnkronos) – "sicurezza zero". Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. Il difensore ha reso noto l'accaduto postando due storie su Instagram, con tanto di video della vettura scassinata. "sicurezza zero, Pedinato per quasi un mese, oggi hanno L'articolo Juan Jesus: “Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Juan Jesus: “Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio - tentata rapina a Juan Jesus a Napoli : lo sfogo social - 34 in cui ha mostrato le condizioni del suo Range Rover. Alcuni malviventi hanno tentato di rubare l’auto, un Suv, al 33enne difensore brasiliano del Napoli, una vita (sportiva) in Italia con le maglie di Inter e Roma. «Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta – ha scritto – Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). (Ildenaro.it)

Juan Jesus : “Pedinato e auto scassinata - sicurezza zero” - Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. Il difensore ha reso noto l'accaduto postando due storie su Instagram, con tanto di video della vettura scassinata. "Sicurezza zero, pedinato per quasi un mese, oggi hanno […]. (Periodicodaily.com)

Juan Jesus : “Pedinato e auto scassinata - sicurezza zero” - Il difensore brasiliano racconta la sua disavventura "Sicurezza zero". Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. Il difensore ha reso noto l'accaduto postando due storie su Instagram, con tanto di video della vettura scassinata. (Sbircialanotizia.it)Juan Jesus

Video di Tendenza
Video Juan Jesus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.