Fanpage.it di 9 ott 2024

La cardiochirurga che ha percorso 200 km per salvare una neonata | Miracolosamente ci stava aspettando


La cardiochirurga che ha percorso 200 km per salvare una neonata: “Miracolosamente ci stava aspettando” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) 200 km per salvare la vita di una bimba nata da poche ore. La cardiochirurga Ines Andriani ci ha raccontato la folle corsa contro il tempo che ha salvato la vita ad una neonata di Cosenza.
cardiochirurga che da Fanpage.it

Fanpage.it - La cardiochirurga che ha percorso 200 km per salvare una neonata: “Miracolosamente ci stava aspettando”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La cardiochirurga che ha percorso 200 km per salvare una neonata: “Miracolosamente ci stava aspettando”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cosenza, salvata neonata di 24 ore - Solo l'alleanza sanitaria tra tre diverse strutture ospedaliere: l'Annunziata di Cosenza, Il Bambino Gesù di Roma e il San Vincenzo di Taormina ha potuto fare il miracolo ... (msn.com)

Scomparso a Milano Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele. L’appello di colleghi e familiari - È svanito nel nulla dallo scorso 3 ottobre dopo avere concluso il suo turno all’ ospedale San Raffaele di Milano. Davide Piccinali, 39enne di Brescia ma residente nel capoluogo lombardo, è un medico s ... (ilfattoquotidiano.it)

Il chirurgo Murzi in missione in Eritrea. Sarà a capo dello staff medico Opa - Il sindaco-chirurgo guiderà una missione sanitaria in Eritrea. Il dottor Bruno Murzi – storico direttore della cardiochirurgia pediatrica dell’Ospedale del Cuore, ora in pensione – infatti guiderà la ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video cardiochirurga che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.