Chietitoday.it di 9 ott 2024

La curia di Lanciano-Ortona apre le porte agli studenti del liceo classico per i progetti alternanza scuola-lavoro


La curia di Lanciano-Ortona apre le porte agli studenti del liceo classico per i progetti alternanza scuola-lavoro (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Archivio, biblioteca e museo diocesano: sono i luoghi, affascinanti, di lavoro per i 90 studenti delle classi quinte del liceo classico Vittorio Emanuele II di Lanciano che aderiscono ai progetti Pcto (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento) che integrano l’apprendimento
curia Lanciano da Chietitoday.it

Chietitoday.it - La curia di Lanciano-Ortona apre le porte agli studenti del liceo classico per i progetti alternanza scuola-lavoro

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Altre notizie su La curia di Lanciano-Ortona apre le porte agli studenti del liceo classico per i progetti alternanza scuola-lavoro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Comunicato Stampa: Presentato in Consiglio progetto Cittadella Protezione Civile del Liceo Galileo Galilei di Dolo - (Arv) Venezia 8 ott. 2024 - “Sulla scorta dell’esperienza legata al tornado che sconvolse la Riviera del Brenta l’8 luglio 2015, si manifestò immediatamente l’esigenza di formare la cittadinanza, sott ... (gazzettadiparma.it)

Acof lancia i nuovi Open Day - Primi appuntamenti con le porte aperte agli Istituti superiori Olga Fiorini e Marco Pantani, così come in The International Academy. Un tour dedicato a giovani e famiglie ... (varesenews.it)

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: ALLARME CISL, “REGIONE CHIEDE A PROVINCE DI TAGLIARE 4 ISTITUTI” - PESCARA – “La Regione Abruzzo ha comunicato alle Province che ipotizza di tagliare 4 istituzioni scolastiche per il prossimo anno scolastico In realtà il taglio ipotizzato è di 5 istituzioni scolastic ... (abruzzoweb.it)

Video di Tendenza
Video curia Lanciano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.