Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

La magia della danza | Emozioni indelebili


La magia della danza: "Emozioni indelebili" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) ’Puccini’s Opera. Voci di donne’ è stato, per chi ha partecipato, un flusso di Emozioni trasformate in ricordi indelebili. Lo spettacolo è stato rappresentato dalla Compagnia Artemis danza in prima mondiale al Teatro Comunale. Si è trattato di un evento corale che, attraverso la rilettura coreografica personale di Monica Casadei, ha visto in scena le 4 protagoniste di Boheme, Turandot, Madama Butterfly e Tosca, legate fra loro da un destino simile, sebbene le loro storie senza tempo, che oggi si dimostrano più che mai attuali, siano tanto diverse. Lo spettacolo è stato originale e struggente per merito, innanzitutto, di Monica Casadei – che ha realizzato una rappresentazione artistica viscerale e passionale – e poi dell’ottimo lavoro dei 18 danzatori, che si sono esibiti con grande tecnica ed espressività.
magia della da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La magia della danza: "Emozioni indelebili"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Notizie da altre fonti

Emozioni con “TE nel deserto”. Performance di danza e monologhi a sostegno dei progetti per l’infanzia - "TE nel deserto" ruota attorno a una installazione di opere artistiche, una performance di danza e dei monologhi. "La finalità è stata quella di ritrovarsi per fare qualcosa di concreto, aprire gli occhi, nonostante gli orrori, e dare una mano per quanto ci è possibile", spiegano. Il progetto ... (Ilgiorno.it)magia della

Parigi 2024 - Martinenghi oro. La fidanzata Adelaide : “Emozioni difficili da descrivere” - Abbiamo iniziato a urlare, eravamo felicissimi, è stata una emozione difficile da descrivere. La fidanzata dell’azzurro, la quale ha condiviso la gioia per il traguardo del nuotatore italiano a pochi secondi dal trionfo con un bacio iconico, ha descritto le sue emozioni per poi parlare del futuro ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video magia della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.