Ilpescara.it di 9 ott 2024

La rabbia di un lettore | Ancora degrado e incuria in via Polacchi e in piazza Di Resta nonostante le numerose segnalazioni


La rabbia di un lettore: "Ancora degrado e incuria in via Polacchi e in piazza Di Resta nonostante le numerose segnalazioni" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci diverse situazioni di degrado che già da diverso tempo aveva denunciato sia tramite la nostra testata, che al Comune o Ambiente Spa  senza ottenere però alcun risultato a lungo termine:"Aabito in via Luigi Polacchi vi scrivo per segnarvi alcune
rabbia lettore da Ilpescara.it

Ilpescara.it - La rabbia di un lettore: "Ancora degrado e incuria in via Polacchi e in piazza Di Resta nonostante le numerose segnalazioni"

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su La rabbia di un lettore: "Ancora degrado e incuria in via Polacchi e in piazza Di Resta nonostante le numerose segnalazioni". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Olbia, addio rifiuti: piazzale Girardengo diventa un parco - Olbia. Addio rifiuti e degrado diffuso. Al loro posto un parco verde e uno skate park. Il Comune si prepara a riqualificare piazzale Girardengo, accanto al centro commerciale di Olbia Mare, dopo la de ... (lanuovasardegna.it)

La rabbia di un lettore: "Ancora degrado e incuria in via Polacchi e in piazza Di Resta nonostante le numerose segnalazioni" - Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci diverse situazioni di degrado che già da diverso tempo aveva denunciato sia tramite la nostra testata, che al Comune o Ambiente Spa senza ottenere però a ... (ilpescara.it)

Il Viaggio [poesia] - Da due nostri lettori, addetti ai lavori del mondo albergiero in quel di Parma, una gradevole poesia, dedicata ai viaggiatori ... (missionline.it)

Video di Tendenza
Video rabbia lettore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.