Open.online di 9 ott 2024

La rivelazione shock dell’autobiografia di Lisa Marie Presley | Michael Jackson era ancora vergine a 35 anni


La rivelazione shock dell’autobiografia di Lisa Marie Presley: «Michael Jackson era ancora vergine a 35 anni» (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il libro From Here to the Great Unknown è uscito solo da una manciata di ore e già il mondo intero ne parla. Questo perché si tratta dell’autobiografia di Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley e di sua moglie Priscilla, nonché ex moglie di Michael Jackson. Un’autobiografia cominciata da lei ma conclusa dopo la sua morte, avvenuta nel gennaio dello scorso anno a 54 anni in seguito a un arresto cardiaco causato da un’occlusione intestinale, dalla figlia Riley Keough, grazie ai nastri nei quali la madre si era appuntata diversi ricordi della propria vita. Una storia che dà nuovo lustro ad una donna, un’artista, oscurata dal più illustre cognome che sorte le potesse affibbiare, quello del re assoluto del rock.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su La rivelazione shock dell’autobiografia di Lisa Marie Presley: «Michael Jackson era ancora vergine a 35 anni». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La rivelazione shock dell’autobiografia di Lisa Marie Presley : «Michael Jackson era ancora vergine a 35 anni» - Seguì la dichiarazione shock di lì a poco: «Mi disse che era ancora vergine. Penso che avesse baciato Tatum O’Neal e che avesse avuto una relazione con Brooke Shields, che non era stata fisica a parte un bacio. Su Michael Jackson: «Mi disse che era ancora vergine» I capitoli che incuriosiscono di più il pubblico però naturalmente sono quelli nei quali viene raccontato il matrimonio con ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video rivelazione shock
Video rivelazione shock
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.