Zon.it di 9 ott 2024

Lancusi tentato furto in tabaccheria | i ladri fuggono grazie all’allarme


Lancusi, tentato furto in tabaccheria: i ladri fuggono grazie all’allarme (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Un tabacchino situato nel centro di Lancusi, frazione di Fisciano, è stato nuovamente preso di mira da una banda di ladri, ma questa volta il sistema d’allarme ha sventato il colpo. L’episodio, come riporta il quotidiano “La città“, è avvenuto intorno alle 3 di notte tra lunedì e martedì, quando quattro malviventi, con il volto coperto, hanno tentato di scassinare l’esercizio commerciale in piazza Regina Margherita, uno dei principali punti d’incontro del paese. Il tentato colpo I ladri, armati di un flessibile, sono riusciti a tagliare la saracinesca e si preparavano a entrare. Tuttavia, l’attivazione dell’allarme, corredato da fumogeni, li ha costretti a desistere e a fuggire, lasciando dietro di sé solo danni alla saracinesca.
Lancusi tentato da Zon.it

Zon.it - Lancusi, tentato furto in tabaccheria: i ladri fuggono grazie all’allarme

Leggi tutta la notizia su Zon.it
Altre notizie su Lancusi, tentato furto in tabaccheria: i ladri fuggono grazie all’allarme. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lancusi, furti nei negozi. Tagliano saracinesca con il flex: allarme li mette in fuga - Tagliano una saracinesca con il flex ma l'allarme li mette in fuga. Continua l'emergenza furti nella Valle dell'Irno, così come nell'agro nocerino sarnese. (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Lancusi tentato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.