Lanazione.it di 9 ott 2024

L’eredità di Marino Ruberto verso la proroga | Ora nuove aperture poi la questione Cda


L’eredità di Marino. Ruberto verso la proroga: "Ora nuove aperture poi la questione Cda" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Sedici giorni ancora e l’anno "straordinario" per la Fondazione Marino Marini di Pistoia si chiuderà ufficialmente. Con questo, ovviamente, anche la gestione commissariale dell’ex prefetto Raffaele Ruberto che proprio il 25 ottobre 2023 riceveva l’incarico dal prefetto di Pistoia Licia Donatella Messina. "Dodici mesi, prorogabili a diciotto", stabiliva la determina prefettizia a proposito della durata dell’incarico, per rimettere a posto una situazione probabilmente confusa e disordinata. Oggi che quei dodici mesi sono passati non può non essere il momento dei bilanci. In attesa che il prefetto si pronunci su una proroga che appare comunque prevedibile. "Ho trovato una collaborazione e un’attitudine alla convergenza attorno a Marini che mi ha sinceramente sorpreso – è il commento di Ruberto –.
L’eredità Marino da Lanazione.it

Lanazione.it - L’eredità di Marino. Ruberto verso la proroga: "Ora nuove aperture poi la questione Cda"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su L’eredità di Marino Ruberto verso la proroga | Ora nuove aperture poi la questione Cda : qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’eredità di Marino. Ruberto verso la proroga: "Ora nuove aperture poi la questione Cda" - Intervista ricca di spunti al commissario della fondazione Marini "La comunità è dalla nostra parte. La mano verso Firenze è tesa". (lanazione.it)

Marino, spiragli per il Tau. Manutenzione straordinaria. La giunta approva i lavori - Via libera della Soprintendenza e del Comando dei Vigili del fuoco. Circa duecentomila euro per partire dall’anticendio e dagli impianti. (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video L’eredità Marino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.