Napolitoday.it di 9 ott 2024

Litiga con un conoscente e lo uccide a coltellate in manette un 59nne


Litiga con un conoscente e lo uccide a coltellate, in manette un 59nne (Di mercoledì 9 ottobre 2024) La lite è scoppiata nel cuore della notte appena trascorsa in via Benedetto De Falco, in zona Avvocata, tra la stazione Metro di Materdei e il Cimitero delle Fontanelle. Da quanto si apprende ad innescare la miccia una banale discussione tra due conoscenti, entrambi con precedenti, che è ben
Litiga con da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Litiga con un conoscente e lo uccide a coltellate, in manette un 59nne

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Litiga con un conoscente e lo uccide a coltellate, in manette un 59nne. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Temptation Island 8 ottobre: due coppie lasciano il programma, le altre litigano - La puntata di Temptation Island martedì 8 ottobre si apre inevitabilmente con il falò di confronto anticipato fra Anna e il fidanzato Alfred, che l’ha tradita all’interno del programma con la single ... (quotidiano.net)

Mauro Repetto ricorda gli 883: “Con Max Pezzali non abbiamo mai litigato, avevo altri sogni” - Dopo il grande successo di Non ho ucciso l'Uomo Ragno, edito Mondadori, Mauro Repetto continua la ricostruzione della storia degli 883, duo formato con Max Pezzali, a teatro. Dopo l'anteprima primaver ... (fanpage.it)

Amanda Lecciso: riflessiva o frenata? - Fin dall'inizio del programma, Amanda si è distinta per la sua diplomazia, imparzialità e pacatezza. Non ha mai litigato con nessuno, né alzato i toni. Questo suo atteggiamento, in apparenza calmo e t ... (grandefratello.mediaset.it)

Video di Tendenza
Video Litiga con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.