Lidentita.it di 9 ott 2024

Malato terminale diffida la Farmacia dell’Ospedale di Policoro | Nessun aiuto per un farmaco salvavita


Malato terminale diffida la Farmacia dell’Ospedale di Policoro: “Nessun aiuto per un farmaco salvavita” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Una segnalazione, con tanto di diffida, è arrivata da parte di un Malato terminale nei confronti della Farmacia dell’Ospedale di Policoro. Con una lettera – indirizzata al Presidente della Regione Basilicata, all’Assessore alla Sanità nella Regione, al Ministero della Sanità, ma anche alle trasmissioni televisive Striscia la Notizia e Le Iene – il paziente ha Malato terminale diffida la Farmacia dell’Ospedale di Policoro: “Nessun aiuto per un farmaco salvavita” L'Identità.
Malato terminale da Lidentita.it

Lidentita.it - Malato terminale diffida la Farmacia dell’Ospedale di Policoro: “Nessun aiuto per un farmaco salvavita”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Malato terminale diffida la Farmacia dell’Ospedale di Policoro: “Nessun aiuto per un farmaco salvavita”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Malato terminale - Giovanni Visone sposa in ospedale la crotonese Valentina prima di morire - Si è sposato in ospedale prima di morire. . È la storia di Giovanni Visone , 39 anni, che da malato terminale ha voluto coronare il suo sogno d’amore con la sua Valentina Caporale , 33 anni. Il matrimonio - come racconta oggi il Resto del Carlino di Reggio Emilia - è stato celebrato tre mesi fa al Core, il centro oncologico del capoluogo reggiano dove l’uomo si trovava ricoverato da marzo dopo. (Gazzettadelsud.it)Malato terminale

“La morte va accettata”. Malato terminale di cancro - il mito dello sport fa piangere il mondo - In realtà nessuno può esserne sicuro con certezza, è meglio non pensarci. Adesso, torna a parlare, un messaggio che sa di addio. “Ero completamente sano, poi sono crollato, sono svenuto e sono finito in ospedale. “Ho avuto una bella vita. Dopo un consulto medico ho scoperto di avere avuto in ictus e che avevo già un tumore. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Malato terminale
Video Malato terminale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.