Ilgiorno.it di 9 ott 2024

Mancato killer per gelosia Coltellate al rivale in amore | quattro anni e nove mesi


Mancato killer per gelosia. Coltellate al rivale in amore: quattro anni e nove mesi (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Aveva colpito con due Coltellate il rivale in amore ed era stato così accusato di tentato omicidio. Ieri il Tribunale di Lodi lo ha condannato a quattro anni e nove mesi di carcere. La vittima, un operaio che il Mancato killer ha aggredito con la lama in pugno perché riteneva che frequentasse la moglie, aveva riportato due ferite profonde e se l’era vista brutta: adesso riceverà un risarcimento di 25mila euro. La tragedia era stata sfiorata il 6 febbraio a Lodi, all’altezza di corso Adda 80, di fronte a un negozio di cellulari, di rimpetto al cinema Moderno. I due contendenti risiedono entrambi nel capoluogo. Il cinquantenne, appena inferte le due Coltellate al rivale cinquantacinquenne, era stato disarmato con un calcio da un commerciante che, accortosi di quanto stava accadendo, era intervenuto evitando il peggio.
Mancato killer da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Mancato killer per gelosia. Coltellate al rivale in amore: quattro anni e nove mesi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Mancato killer per gelosia. Coltellate al rivale in amore: quattro anni e nove mesi: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juve, il ct della Serbia: “Vlahovic? Se è sereno, in area è un killer” - Juve, il ct della Serbia: “Vlahovic? Se è sereno, in area è un killer” (LaPresse-Calcioinpillole.com) Il ct della Serbia, Dejan Stojkovic, ha parlato in un’intervista dell’attaccante della Juve, Dusan ... (jmania.it)

Luigi Procopio ucciso a Napoli davanti al figlio di 11 anni per un debito di 5.000 euro. «Il killer è il nipote della moglie» - L’omicidio di Luigi Procopio, avvenuto il 30 settembre nel cuore della Duchesca a Napoli, sembrerebbe essere stato commesso per un debito di appena 5mila euro. Il principale sospettato ... (ilmessaggero.it)

Ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni: il killer era il nipote della moglie. Il movente era un debito di 5mila euro - Sarebbe stato assassinato da un parente per un debito di appena 5mila euro – sulla cui natura sono ancora in corso accertamenti – Luigi Procopio, 45enne ucciso a colpi di pistola lo scorso 30 settembr ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Mancato killer
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.