Dilei.it di 9 ott 2024

Mary di Danimarca la prima cena di Stato lascia senza parole | tiara inestimabile e abito scintillante


Mary di Danimarca, la prima cena di Stato lascia senza parole: tiara inestimabile e abito scintillante (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Mary di Danimarca e suo marito Federico hanno ospitato il loro primo banchetto di Stato da quando sono saliti al trono. Il debutto è Stato un tale successo che ha lasciato senza parole per il fasto e l’eleganza esibiti. Per una sera la tiara di perle e l’abito blu notte scintillante, firmato Jesper Høvring, ha fatto dimenticare i pettegolezzi sui tradimenti, catapultando tutti in un’atmosfera da fiaba. Mary di Danimarca, primo banchetto di Stato da Regina Federico e Mary di Danimarca hanno offerto al presidente islandese Halla Tómasdóttir e a suo marito Björn Skúlason una scintillante cena di gala al Palazzo di Christiansborg, martedì 8 ottobre. Anche se la Regina è appena tornata dal suo viaggio in Brasile, ha curato nei minimi dettagli questa serata speciale che è riuscita alla perfezione.
Mary Danimarca da Dilei.it

Dilei.it - Mary di Danimarca, la prima cena di Stato lascia senza parole: tiara inestimabile e abito scintillante

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su Mary di Danimarca, la prima cena di Stato lascia senza parole: tiara inestimabile e abito scintillante. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mary di Danimarca in viaggio di stato in Brasile - lo stile sporty chic della sovrana - Per il primo giorno di tour, Mary di Danimarca ha scelto d’indossare un completo verde militare, tanto semplice, quanto chic, che esaltava la sua bellezza naturale. In ogni suo spostamento in Brasile, Mary di Danimarca, è apparsa sempre perfetta, indossando dei look adatti a ogni occasione. La sovrana ha completato il look molto colorato anche con una borsa gialla. (Dilei.it)Mary Danimarca

Nicki Bille arrestato in Danimarca : ha rubato in un supermercato per poco più di 20 euro - L’ex attaccante di Reggina, Martina Franca e Lucchese, è stato infatti arrestato qualche giorno fa, e dovrà rimanere in carcere per quattro settimane, fino al 31 ottobre. The post Nicki Bille arrestato in Danimarca: ha rubato in un supermercato per poco più di 20 euro appeared first on SportFace. La parabola di Nicki Bille Nielsen negli ultimi tempi sta vivendo uno dei suoi punti più bassi. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Mary Danimarca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.