Quotidiano.net di 9 ott 2024

Media cittadino israelo-britannico arrestato a Beirut


Media, cittadino israelo-britannico arrestato a Beirut (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Un cittadino israeliano con passaporto britannico è stato arrestato a Beirut: lo ha riferito il quotidiano libanese Al-Akhbar, ripreso da Haaretz. Secondo quanto riportato dai Media libanesi, l'israeliano è Joshua Tartakovsky, 42 anni, che si è presentato come giornalista. Al-Akhbar ha affermato che una ricerca su Internet su Tartakovsky lo ha presentato come un dipendente del quotidiano del partito comunista israeliano Zo HaDerech e ha provato che quest'anno sono stati pubblicati solo due articoli a suo nome.
Media cittadino da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Media, cittadino israelo-britannico arrestato a Beirut

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Media, cittadino israelo-britannico arrestato a Beirut. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spreco alimentare - ogni cittadino italiano butta in media 1 - 3 kg di cibo a settimana - 000 pasti, per un valore superiore ai 600. L’iniziativa si distingue per il suo impegno nella lotta allo spreco alimentare e nella promozione della sostenibilità ambientale. Cerisola enfatizza che solo attraverso uno sforzo collettivo è possibile arginare il fenomeno dello spreco alimentare, ed è proprio in questo contesto che Too Good To Go lancia l’iniziativa “Una Settimana Zero Sprechi”, una ... (Quifinanza.it)Media cittadino

Video di Tendenza
Video Media cittadino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.