Justcalcio.com di 9 ott 2024

Messi definisce il ritiro dell’icona della Spagna e del Barcellona un fenomeno


Messi definisce il ritiro dell’icona della Spagna e del Barcellona “un fenomeno” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) 2024-10-08 13:59:28 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione: Il nove volte vincitore del Pallone d’Oro Lionel Messi ha affermato che l’ex compagno di squadra del Barcellona Andres Iniesta possedeva “magia” dopo che il vincitore della Coppa del Mondo FIFA 2010 ha annunciato il suo ritiro. Iniesta, prodotto del settore giovanile del Barça, ha concluso la sua carriera all’età di 40 anni dopo un soggiorno di cinque anni con la squadra giapponese del Vissel Kobe tra il 2018 e il 2023 e un breve periodo negli Emirati Arabi Uniti. El Juego Continúa 8?2?4? pic.twitter.com/YLrDOfxVCB — Andrés Iniesta (@andresiniesta8) 7 ottobre 2024 “Uno dei compagni di squadra con più magia e di quelli con cui mi è piaciuto di più giocare insieme”, ha risposto Messi sui social. “Andrés Iniesta, mancherai la palla e anche noi.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Messi definisce il ritiro dell’icona della Spagna e del Barcellona “un fenomeno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Yamal : "Voglio diventare una leggenda del Barcellona. Ma non paragonatemi a Messi" - A 17 anni Lamine Yamal è già la stella indiscussa della Spagna e del Barcellona, ma le pressioni non le sente. E ha già le idee chiare per... (Calciomercato.com)

Flick è un allenatore - non un Messia venuto a salvare il Barcellona con un atto di fede (El Pais) - Il barcelonismo ha sacralizzato così tante espressioni del suo corpus teorico – “correre è da codardi” o “uscire e divertirsi” – che spesso si è dimenticato dell’allenamento, della voglia di vincere invece di ricorrere a scuse o cercare colpevoli, della cultura dello sforzo, del lavorare sodo, come ... (Ilnapolista.it)

Barcellona - Lamine Yamal non ha paura : prende il numero che fu di Messi - Lamine Yamal non ha paura di nulla. Nè della pressione che accompagna l`avvio folgorante della sua carriera, nè dei paragoni illustri con... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Messi definisce
Video Messi definisce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.