Ilgiorno.it di 9 ott 2024

Mi sono rovinata al gioco L’avvocato chiede l’assoluzione


"Mi sono rovinata al gioco". L’avvocato chiede l’assoluzione (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Era in cura per ludopatia ma non era incapace di intendere e di volere la 50enne cinese residente in Brianza imputata di peculato per non avere versato allo Stato 22mila euro di introiti sul lotto giocato nella ricevitoria del suo bar. È quanto ha concluso la perizia psichiatrica disposta al Tribunale di Monza al processo dove la donna rischia una condanna a 2 anni e 8 mesi di reclusione. chiede invece l’assoluzione per infermità mentale L’avvocato dell’imputata, che contesta anche come per la perizia psichiatrica la 50enne non abbia avuto a disposizione un’interprete che conosce la lingua cinese. "Giocavo tutto il giorno - ha ammesso la donna - Speravo giocando di coprire le perdite. Poi dovevo chiedere a mio marito i soldi per pagare le spese e mi avrà dato oltre 20mila euro. In 10 anni ho speso tanto, ho venduto anche la casa.
sono rovinata da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Mi sono rovinata al gioco". L’avvocato chiede l’assoluzione

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Mi sono rovinata al gioco L’avvocato chiede l’assoluzione: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Luigi Pelazza - vacanza rovinata : “Non posso entrare in Marocco perché sono in una black list” - La iena si è visto negare l'ingresso in Marocco per un vecchio servizio: "Documentai la prostituzione minorile ma non mi aspettavo di finire in black list".Continua a leggere . (Fanpage.it)sono rovinata

Video di Tendenza
Video sono rovinata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.