Liberoquotidiano.it di 9 ott 2024

Mo | Wsj dopo uccisione Nasrallah ' schietta' telefonata Austin-Gallant


Mo: Wsj, dopo uccisione Nasrallah, 'schietta' telefonata Austin-Gallant (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Washington, 9 ott. (Adnkronos) - L'amministrazione americana è frustrata per la mancanza di comunicazione da parte del governo israeliano in merito alla sua pianificata ritorsione contro Teheran per l'attacco missilistico iraniano della scorsa settimana: dopo che Gerusalemme ha colto di sorpresa Washington uccidendo il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah senza alcun coordinamento con la Casa Bianca, il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin ha avuto una telefonata dai toni schietti con il ministro della Difesa Yoav Gallant. La rivelazione è del Wall Street Journal, che cita funzionari statunitensi. "Scusi, cosa ha detto?", avrebbe replicato Austin quando Gallant gli ha parlato dell'operazione.
Wsj dopo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Mo: Wsj, dopo uccisione Nasrallah, 'schietta' telefonata Austin-Gallant

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Mo | Wsj dopo uccisione Nasrallah ' schietta' telefonata Austin-Gallant: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il delirio di Bonelli dopo l'uccisione di Nasrallah : cosa gli scappa di bocca su Giorgia Meloni - Pina Picierno, uno dei vicepresidenti del parlamento europeo, esprime solidarietà alla senatrice Liliana Segre, insultata nel corso dei cortei contro Gerusalemme: «Lei la crudeltà antisemita l'ha vissuta sulla sua pelle». Israele aveva tante possibilità di reagire, perché ha una dotazione sul piano ... (Liberoquotidiano.it)Wsj dopo

Israele - capo di Stato Maggiore Halevi dopo annuncio uccisione Nasrallah : “Colpiremo chiunque ci minacci” - Lo ha affermato in conferenza stampa Herzi Halevi, capo dello Stato Maggiore di Israele. “Questa non è la fine delle nostre operazioni. E il messaggio è semplice: chiunque minacci i cittadini di Israele – sapremo come raggiungerlo, a nord, a sud e anche in luoghi più lontani”. Ci sono altri ... (Lapresse.it)Wsj dopo

Israele ribolle di rabbia dopo l’uccisione dei 6 ostaggi. Domani sciopero generale contro Netanyahu : «Il loro sangue è sulle tue mani» - Tra loro anche l’israelo-americano Hersh Goldberg-Polin. Ma nn tutti i familiari delle vittime hanno voluto parlare con il premier. L’elogio di Hamas che chiede l’escalation in Cisgiordania: «Sparate contro chiunque porti un’arma» Trovati i corpi di sei ostaggi a Gaza. Alle 19 di oggi, domenica ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Wsj dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.