Morto Nicholas Pryor aveva recitato con Tom Cruise in Risky Business e in Beverly Hills 90210

L'attore aveva interpretato il padre di Cruise nel film del 1983 e poi ancora il padre del personaggio di Claire nella serie cult anni '90 È Morto Nicholas Pryor, celebre caratterista che ha interpretato il padre di Tom Cruise in Risky Business e il padre di Kathleen Robertson in Beverly Hills 90210 nel corso di una carriera che ha attraversato sette decenni. Pryor è Morto lunedì di cancro nella sua casa di Wilmington, nella Carolina del Nord, come ha riferito la moglie, l'attrice Christine Belford, a The Hollywood Reporter. aveva 89 anni. In un messaggio consegnato a THR dopo la sua morte, la moglie ha scritto: "Nicholas Pryor era enormemente grato di essere stato, per quasi 70 anni, un attore". Dal 1997 al 2002, Pryor .
Morto Nicholas Pryor aveva recitato con Tom Cruise in Risky Business e in Beverly Hills 90210

Movieplayer.it - Morto Nicholas Pryor, aveva recitato con Tom Cruise in Risky Business e in Beverly Hills 90210

Leggi su Movieplayer.it

Nicholas Pryor, morto l'attore di Beverly Hills 90210. Interpretò il padre di Tom Cruise in Risky Business - Una carriera lunga 60 anni tra cinema, televisione e teatro. Nicholas Pryor, attore divenuto famoso in tutto il mondo per aver partecipato alla fortunata serie tv Beverly Hills 90210, ... (ilmessaggero.it)

Morto Nicholas Pryor, aveva recitato con Tom Cruise in Risky Business e in Beverly Hills 90210 - L'attore aveva interpretato il padre di Cruise nel film del 1983 e poi ancora il padre del personaggio di Claire nella serie cult anni '90 ... (movieplayer.it)

Nicholas Pryor è morto, addio alla star di Risky Business e Beverly Hills 90210 - Addio a Nicholas Pryor, veterano dello schermo e famoso principalmente per il ruolo del signor Goodson in Risky Business. (cinema.everyeye.it)

Video Morto Nicholas