Anteprima24.it di 9 ott 2024

Napoli sangue e violenza in carcere a Poggioreale | detenuto aggredisce il personale di polizia penitenziaria


Napoli, sangue e violenza in carcere a Poggioreale: detenuto aggredisce il personale di polizia penitenziaria (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiNella mattinata di ieri, un detenuto trasferito a Poggioreale per motivi di ordine e sicurezza dalla Casa Circondariale di Santa Maria Vetere ha aggredito con sputi e violenza il personale di polizia penitenziaria. Lo riferisce Tiziana Guacci, segretario per la Campania del Sindacato Autonomo polizia penitenziaria. “Il detenuto in questione pretendeva di parlare con urgenza con l’educatore, il mediatore culturale e con l’infermiera per la somministrazione della terapia. Ma quando il personale di polizia ha riferito che avrebbe dovuto aspettare perché l’infermiera era momentanea occupata, l’uomo, improvvisamente, ha rotto con un piatto il vetro della cella, si è procurato una corda rudimentale con le proprie lenzuola personale e si è chiuso nel bagno.
Napoli sangue da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Napoli, sangue e violenza in carcere a Poggioreale: detenuto aggredisce il personale di polizia penitenziaria

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Napoli, sangue e violenza in carcere a Poggioreale: detenuto aggredisce il personale di polizia penitenziaria. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Detenuto pubblica video su TikTok dal carcere di Poggioreale: arrestato - Secondo gli inquirenti, il 21enne avrebbe pubblicato diversi video tra marzo e novembre 2023, mentre era in carcere: il giovane è già detenuto perché ... (fanpage.it)

Video su TikTok mentre mentre è in carcere, di nuovo nei guai Patrizio Bosti Jr - La Polizia di Stato ha notificato ad un soggetto di 21 anni, Patrizio Bosti Jr, già detenuto per altra causa, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere poiché ritenuto gravemente indiziato del rea ... (internapoli.it)

Napoli, un detenuto 21enne pubblica un video su TikTok: denunciato - Lo scorso agosto il poco più che ventenne era stato rintracciato e arrestato dopo che era sfuggito dai domiciliari. Il ragazzo era coinvolto nell'incidente del maggio 2022 che ha interessato la moglie ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Napoli sangue
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.