Caffeinamagazine.it di 9 ott 2024

Non può più restare nella Casa Grande Fratello il concorrente scivola troppo in basso | è bufera


“Non può più restare nella Casa”. Grande Fratello, il concorrente scivola troppo in basso: è bufera (Di mercoledì 9 ottobre 2024) “Non può restare un secondo di più”. Guai in vista per Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024. Il modello milanese messo sotto osservazione da Beatrice Luzzi durante la settima puntata del reality show, è finito poco fa al centro di una nuova bufera mediatica. L’attrice di Vivere, nel ruolo di opinionista, gli aveva concesso l’immunità a una condizione. Ma ora sembra che lui abbia infranto la fiducia concessa, come sottolineano molti commenti sui social. Continuano a suscitare polemiche gli atteggiamenti di Lorenzo all’interno della Casa più spiata d’Italia, in particolare il suo rapporto con le donne. Prima la gelosia verso Shaila, con la quale c’era stato un avvicinamento nei primissimi giorni dopo l’inizio del reality. Poi i litigi con Helena, dopo che tra lui e la bellissima modella brasiliano c’era stato addirittura un bacio.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Non può più restare nella Casa”. Grande Fratello, il concorrente scivola troppo in basso: è bufera. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non posso restare”. Grande Fratello - Enzo Paolo Turchi sciocca anche Signorini. Poi il colpo di scena - Alla fine ha sciolto le riserve e dopo tanti ripensamenti, il coreografo ha parlato chiaro: “Io ho deciso di restare, ma ho paura di non farcela. L'articolo “Non posso restare”. twitter. Sia sulla sua condizione fisica che sulla mancanza della figlia Maria, ma soprattutto sulla relazione Carmen Russo, che per la cronaca è di nuovo rientrata in casa per rassicurarlo sul suo amore e per ... (Caffeinamagazine.it)

Inter - agente Radu : «Per restare in nerazzurro ha fatto un GRANDE ERRORE. Vi spiego cos’è successo» - L’agente di Ionut Radu, Oscar Damiani, ha parlato così dell’estremo difensore rumeno. Le sue parole Oscar Damiani, agente di Ionut Radu, ha parlato del proprio assistito tornando su un retroscena legato ad un suo possibile movimento di mercato. […]. RADU INTER – «Devo essere sincero, io ho cresciuto Radu fin da quando era un ragazzo del Pizzighettone. (Calcionews24.com)Non può

Genoa-Inter - Simone Inzaghi in conferenza stampa : “Ripartiamo dopo grande stagione. Cinque attaccanti? Possono restare” - Siamo stati bravi a mantenere l’ossatura dello scorso anno inserendo poi qualche buon innesto. Tutti gli allenatori vogliono vincere il più possibile, abbiamo la responsabilità di difendere il titolo. ” Sul mercato ancora qualche nodo da sciogliere, come spiega lo stesso allenatore nerazzurro: “Ho la fortuna di avere dirigenti capaci e importanti, sappiamo di dover trovare un giocatore importante ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Non può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.