.com di 9 ott 2024

Oasis | nostalgia follia e cimeli un ritorno che incendia il mondo


Oasis: nostalgia, follia e cimeli, un ritorno che incendia il mondo (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Life&People.it Quando gli Oasis hanno annunciano il loro ritorno il mondo si è fermato. Parka e occhiali da sole, capelli a scodella e riff aggressivi che risuonano nella mente dei più fedeli appassionati, adetti della setta del Britpop. Code (virtuali) chilometriche per accaparrarsi un biglietto, i classici generazionali che tornano ad abitare le classifiche mondiali. Memorabilia, chitarre e cimeli della band che diventano oggetti di culto all’asta: tutti segnali che sanciscono l’inizio di una rinnovata “Oasis-mania”. Come un fulmine a ciel sereno, dopo anni di voci e speculazioni, l’annuncio della reunion degli Oasis ha risvegliato generazioni di fan, riportando la band al centro del palcoscenico globale.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Oasis: nostalgia, follia e cimeli, un ritorno che incendia il mondo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Oasis : nostalgia - follia e cimeli - un ritorno che incendia il mondo - Life&People. 000 euro. Presto, i fan nostrani potranno cantare in coro i loro brani più famosi, nell’estasi collettiva di uno stadio stracolmo. 000 sterline. 000 e le 6. Prima dell’asta, i fan avranno l’opportunità di ammirare questi tesori alla mostra “Together We’ll Fly”, a Londra, dal 18 al 20 ottobre 2024. (Lifeandpeople.it)

Febbre reunion dopo gli Oasis : dai Daft Punk ai Led Zeppelin - le grandi band pronte al ritorno - La notizia del ritorno degli Oasis 15 anni dopo lo scioglimento, con l'annuncio da parte dei fratelli Noel e Liam Gallagher di nuovi concerti nel Regno Unito e in Irlanda tra luglio e agosto... (Leggo.it)Oasis nostalgia

Sì - gli Oasis sono tornati - ma sei pronto anche al ritorno del mod cut? - Dopo tutto, si tratta di un taglio concepito dalla mentalità punk. Nato negli anni '50 e '60, prende il nome dal movimento Mod, una sottocultura britannica legata all'ascesa del jazz che poi si è evoluta nel rock and roll. Nel frattempo, il consiglio migliore di Bell è quello di approfondire il perché del taglio di capelli, in modo da poterlo adattare alla persona, prima di sollevare un rasoio. (Gqitalia.it)Oasis nostalgia

Video di Tendenza
Video Oasis nostalgia
Video Oasis nostalgia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.