Ilfaroonline.it di 9 ott 2024

Onorato | Insieme con Adr e Ita per valorizzare il litorale


Onorato: “Insieme con Adr e Ita per valorizzare il litorale” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Roma, 9 ottobre 2024 – “valorizzare gli itinerari alternativi di Roma come Ostia Antica e tutto il litorale, con la collaborazione di Aeroporti di Roma e ITA, è la sfida del turismo che vogliamo vincere. Per questo abbiamo voluto inaugurare il padiglione di Roma Capitale e della Regione Lazio alla Fiera di Rimini su questo argomento. Bisogna intercettare i milioni di visitatori che fanno scalo a Roma, che potrebbero essere dei potenziali pernottamenti, per valorizzare tutto il territorio che c’è intorno agli aeroporti”.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Onorato: “Insieme con Adr e Ita per valorizzare il litorale”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - controlli sul litorale : tre arresti - due denunce e sequestri di droga -   . 250 euro in contanti e materiali per il confezionamento. La successiva perquisizione presso il suo domicilio ha permesso di scoprire ulteriori 39 involucri della stessa droga, per un peso complessivo di 164 grammi, oltre a 150 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina, 4. Galliate, nella zona di Acilia. (Romadailynews.it)Onorato Insieme

Ostia - in 600 sul litorale romano per la XX Corsa per l’Ambiente - Stravince il giovane classe 2000,  Daniele Marcelli (32’28”) dell’ ASD Atletica L’Aquila. . Questo nell’ambito del progetto Preventing Plastic Invasion che promuove un approccio ragionevole e non ideologico al tema dell’inquinamento da plastica ed oggi, per testimoniare il nostro approccio concreto, abbiamo regalato una medaglia realizzata con plastica riciclata a Pino. (Ilfaroonline.it)

Bomboloni con vista mare : la magia dei krapfen sul litorale romano - Ma in fondo, che importa? Il krapfen è buono da gustare in piedi, magari anche camminando: facendo appena qualche passo in più, poi, si arriva al celebre pontile di Ostia e lo si può mangiare direttamente vista mare (non c’è profumo migliore di quello della frittura mescolato alla salsedine). Lo spazio all’interno non è molto ampio, c’è giusto la possibilità di fermarsi al bancone con una tazzina ... (Gamberorosso.it)Onorato Insieme

Video di Tendenza
Video Onorato Insieme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.