Lapresse.it di 9 ott 2024

Open Arms Rampelli | Contro processo ma Conte dovrebbe essere accusato con Salvini


Open Arms, Rampelli: “Contro processo, ma Conte dovrebbe essere accusato con Salvini” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) “Se FdI manderà una propria delegazione a Palermo per Salvini? L’argomento non è all’ordine del giorno, ma la solidarietà espressa al ministro Salvini è conclamata”. Il vicepresidente della Camera e deputato di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli parla così ai microfoni di LaPresse del processo Open Arms che si svolgerà il prossimo 18 ottobre e vede imputato Matteo Salvini. “È stata una decisione improvvida, sbagliata e profondamente ingiusta”, continua Rampelli, secondo cui “se Salvini deve essere processato, cosa secondo me indecorosa e fuori dalle competenze, comunque analogo procedimento andava preso per chi si è assunto la responsabilità, cioè il presidente del consiglio Giuseppe Conte”.
Open Arms da Lapresse.it

Lapresse.it - Open Arms, Rampelli: “Contro processo, ma Conte dovrebbe essere accusato con Salvini”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Open Arms, Rampelli: “Contro processo, ma Conte dovrebbe essere accusato con Salvini”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Elezioni in Liguria: Nicola Morra contro Marco Bucci. Intervista Simona Loizzo - 06:30 Primepagine 06:45 Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta 07:00 A che punto è la notte, rubrica di economia a cura di Roberto Sommella 07:10 Spazio Transnazionale, a cura di Fran ... (radioradicale.it)

DPB: le parole del Ministro Giorgetti sulla manovra economica. Intervista a Silvana Comaroli - 06:30 Primepagine 06:45 Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta 07:00 A che punto è la notte, rubrica di economia a cura di Roberto Sommella 07:10 Spazio Transnazionale, a cura di Fran ... (radioradicale.it)

Roma, biglietto Atac a 2 euro: patto Gualtieri-Rocca. Ma i falchi FdI si mettono di traverso - Lo scopo è creare difficoltà al sindaco per le elezioni 2026 costringendolo a tagliare le agevolazioni: in primis l'abbonamento a 50 euro per gli under 19 ... (roma.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Open Arms
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.