Fanpage.it di 9 ott 2024

Palermo bimba di un anno ricoverata in overdose da hashish | troppi casi scatta protocollo preventivo


Palermo, bimba di un anno ricoverata in overdose da hashish: troppi casi, scatta protocollo preventivo (Di mercoledì 9 ottobre 2024) La piccola è stata accompagnata in pronto soccorso dai genitori secondo i quali la bimba avrebbe assunto la droga dopo averla rinvenuta per caso in strada e averla raccolta e portata alla bocca. I sanitari hanno allertato le forze dell'ordine ma il caso non è isolato e a Palermo è scattato uno specifico protocollo di emergenza preventivo.
Palermo bimba da Fanpage.it

Fanpage.it - Palermo, bimba di un anno ricoverata in overdose da hashish: troppi casi, scatta protocollo preventivo

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Palermo, bimba di un anno ricoverata in overdose da hashish: troppi casi, scatta protocollo preventivo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Palermo, bimba di un anno ricoverata in overdose da hashish: troppi casi, scatta protocollo preventivo - La piccola è stata accompagnata in pronto soccorso dai genitori secondo i quali la bimba avrebbe assunto la droga dopo averla rinvenuta per caso in strada ... (fanpage.it)

Vende il figlioletto di un anno per 900 euro, poi spende tutto nel gioco d'azzardo: «La moglie è tornata e il bimbo non c'era» - Per trovare i soldi da spendere nel gioco d'azzardo ha venduto il proprio figlio, di neanche un anno, senza dire nulla alla moglie. Un 36enne è stato arrestato e la polizia ha avviato ... (leggo.it)

Mara Favro, il telefono spento e l’immagine whatsapp cambiata prima di sparire. Un testimone racconta di averla vista - È dalle otto di quel giorno che il suo telefonino risultava spento. Un caso fitto di mistero visto che da una settimana la donna (mamma oltretutto di una bimba di nove anni) aveva iniziato a lavorare ... (ilriformista.it)

Video di Tendenza
Video Palermo bimba
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.