Ilfattoquotidiano.it di 9 ott 2024

Parlamento Ue la replica di Orban all’attacco di Salis | Una picchiatrice assurdo che parli di Stato di diritto


Parlamento Ue, la replica di Orban all’attacco di Salis: “Una picchiatrice, assurdo che parli di Stato di diritto” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) “Trovo assurdo che qui dobbiamo ascoltare tutti insieme Ilaria Salis, che aveva picchiato con sbarre di ferro persone pacifiche a Budapest. Lei parla di Stato di diritto?”. Così il premier ungherese Orban, ha replicato all’attacco di Ilaria Salis che poco prima, sempre in Aula a Strasburgo, aveva accusato il premier di aver trasformato il suo paese in un regime autoritario. “Il dibattito – ha detto Orban durante la sua replica finale all’Eurocamera – ha superato il buon senso, ho sentito solo accuse, frutto della vostra propaganda ben nota. Se non leggeste i report finanziati da Soros ma altri dati indipendenti, vedrete che l’Ungheria non è messa peggio di altri sulla corruzione” ha aggiunto. L'articolo Parlamento Ue, la replica di Orban all’attacco di Salis: “Una picchiatrice, assurdo che parli di Stato di diritto” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Parlamento replica da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Parlamento Ue, la replica di Orban all’attacco di Salis: “Una picchiatrice, assurdo che parli di Stato di diritto”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Parlamento Ue, la replica di Orban all’attacco di Salis: “Una picchiatrice, assurdo che parli di Stato di diritto”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Orban contro Salis : “Assurdo che parli di Stato di diritto chi ha picchiato persone pacifiche” - E qui parla di Stato di diritto: non è assurdo?". Lo dice il premier ungherese […]. (Adnkronos) – "Trovo assurdo che qui al Parlamento Europeo, alla plenaria, dobbiamo ascoltare tutti insieme un intervento sullo Stato di diritto che abbiamo sentito dall'onorevole Ilaria Salis, che aveva picchiato con sbarre di ferro persone pacifiche sulle strade di Budapest. (Periodicodaily.com)

Orban attacca Ilaria Salis a Strasburgo : “Tu non puoi parlare di diritti” - Le Dichiarazioni di Orbán Nel suo discorso, Orbán ha sostenuto che le migrazioni irregolari siano collegate a un aumento di antisemitismo, violenza sulle donne e omofobia, sottolineando la necessità di proteggere i confini esterni dell’Unione Europea. Proteste in Aula Il clima teso si è manifestato anche attraverso gesti simbolici. (Thesocialpost.it)Parlamento replica

Orban - 'Salis una picchiatrice - assurdo parli di diritti' - Se non leggeste i report finanziati da Soros ma altri dati indipendenti vedrete che l'Ungheria non è messa peggio di altri sulla corruzione", ha aggiunto. Lei parla di Stato di diritto?", ha attaccato il premier ungherese Viktor Orban nella sua replica finale all'Eurocamera. . "Chi mi accusa di corruzione come l'onorevole Freund (ndr, Verdi), è lui il più corrotto, perché è pagato da Soros. (Quotidiano.net)Parlamento replica

Video di Tendenza
Video Parlamento replica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.