Abruzzo24ore.tv di 9 ott 2024

Passeggero risarcito con 250 euro per ritardo volo Pescara-Bergamo


Pescara - Un viaggiatore di Teramo ha ottenuto un rimborso dal Giudice di pace per il volo in ritardo di tre ore. Un cittadino di Teramo ha ricevuto un risarcimento di 250 euro per il ritardo di tre ore del volo Pescara-Bergamo, avvenuto l'8 maggio 2023. Il volo, che sarebbe dovuto atterrare a Bergamo alle 9:30, è arrivato solo alle 12:28, causando disagi ai passeggeri, compreso il viaggiatore teramano. Dopo aver presentato ricorso, il Giudice di pace di Pescara ha emesso una sentenza favorevole al Passeggero, condannando la compagnia aerea Ryanair a pagare la somma di 250 euro come compensazione per il ritardo. La sentenza si è basata sul Regolamento comunitario 261/2004, che tutela i diritti dei passeggeri aerei nei casi di ritardi significativi. L'organizzazione ItaliaRimborso, che ha assistito il Passeggero nel processo, ha spiegato che il regolamento stabilisce il diritto alla compensazione pecuniaria quando un volo subisce un ritardo superiore a tre ore, a meno che non ci siano.
Passeggero risarcito da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Passeggero risarcito con 250 euro per ritardo volo Pescara-Bergamo

Leggi tutto su Abruzzo24ore.tv

Un volo in ritardo - Il candidato governatore, Michele de Pascale, è stato chiaro: 'La Romagna e Parma non chiedano la carità a Bologna, ma Bologna oggi non è in grado di gestire il traffico che ha. La colpa di tutto questo non è di de Pascale, va sottolineato, che ha il merito di avere risollevato il problema, però ora ci si aspetta che alle parole seguano i fatti da parte di chi dopo il voto governerà la Regione. (Ilrestodelcarlino.it)

Gemelle 34enni in aereo ubriache - vomitano a bordo e litigano coi passeggeri : volo in ritardo - Katie e Laura Butterworth, gemelle di 34 anni, entrambe di Stockport, Regno Unito, sono state condannate per aver interferito pesantemente col lavoro del personale di bordo durante un volo da Manchester a Fuerteventura.Continua a leggere . (Fanpage.it)

Queste 7 app ti aiuteranno a farti rimborsare un volo cancellato o in ritardo - e non avrai più problemi in viaggio - VAI SU AIRHELP SkyCop Questa è una delle app più utilizzate in Europa per richiedere il rimborso in caso di volo cancellato. VAI SU SOSVOLO RimborsoVoli Questo portale italiano, guidato da un team di avvocati specializzati nel settore, è nato proprio da una disavventura del fondatore con un volo cancellato. (Gqitalia.it)

Video di Tendenza
Video Passeggero risarcito
Video Passeggero risarcito