Liberoquotidiano.it di 9 ott 2024

Paula Badosa in Cina? Razzista | la foto che scatena la follia contro la spagnola | Guarda


Paula Badosa in Cina? "Razzista": la foto che scatena la follia contro la spagnola | Guarda (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Una foto ha fatto finire nella bufera Paula Badosa, la fidanzata di Stefanos Tsitsipas. La tennista spagnola è stata accusata sui social di razzismo, il motivo è una foto nella quale la si vedeva con una posa che ha fatto arrabbiare tanti utenti. Si era ripresa mentre usava delle bacchette per fingere di avere gli occhi a mandorla, con il sorriso sulle labbra. Da qui sono partite forti accuse dai cinesi e l'ex numero 2 al mondo del ranking Atp si è discolpata: "Sono davvero dispiaciuta, non sapevo che questo gesto fosse potesse essere così offensivo". ?Un brutto stop fuori campo dopo una crescita della sua condizione che si è vista negli ultimi due mesi. La scorsa settimana a Pechino ha perso solo in semifinale contro Coco Gauff, ma ha chiuso la settimana soddisfatta. Arrivata a Wuhan si è dedicata questa foto, quasi a sfogare il suo momento assolutamente positivo.
Paula Badosa da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Paula Badosa in Cina? "Razzista": la foto che scatena la follia contro la spagnola | Guarda

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Paula Badosa in Cina? "Razzista": la foto che scatena la follia contro la spagnola | Guarda. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paula Badosa costretta a cancellare una foto dai social : “Chiedo scusa - non pensavo fosse razzista” - Paula Badosa è finita nella bufera per una foto pubblicata sui social. La tennista spagnola è stata accusata di razzismo, lei si è discolpata: "Sono davvero dispiaciuta, non sapevo che questo tipo di gesto fosse offensivo".Continua a leggere . (Fanpage.it)Paula Badosa

Video di Tendenza
Video Paula Badosa
Video Paula Badosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.