Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Per sfuggire al carcere si era rifugiato in Romania arrestato boss della prostituzione


Per sfuggire al carcere si era rifugiato in Romania, arrestato boss della prostituzione (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Fermo, 9 ottobre 2024 - Faceva parte di una crudele organizzazione che controllava il racket della prostituzione in diverse zone d’Italia, tra cui il Fermano, il Maceratese e il Padovano, e per sfuggire alla cattura si era rifugiato prima in Gran Bretagna, poi in Romania. Nella serata di ieri, però, per lui sono scattate le manette, a Iasi, nel nord est della Romania, dove le autorità di polizia romene in sinergia con i carabinieri di Fermo hanno effettuato l’arresto grazie all'intensa attività investigativa dei militari del Reparto operativo di Fermo – Nucleo investigativo. Nella rete delle forze dell’ordine è caduto un latitante di nazionalità romena, 40enne, già domiciliato a Lido Tre Archi di Fermo.
Per sfuggire da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Per sfuggire al carcere si era rifugiato in Romania, arrestato boss della prostituzione

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Per sfuggire al carcere si era rifugiato in Romania, arrestato boss della prostituzione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Per sfuggire al carcere si era rifugiato in Romania, arrestato boss della prostituzione - Il latitante, su cui pendeva un mandato di cattura europeo,  è stato scovato dai carabinieri di Fermo in collaborazione con le autorità rumene e la Criminalpol. Si era nascosto in casa della compagna ... (ilrestodelcarlino.it)

Libano, UNHCR: si aggrava la crisi e le persone fuggono in Siria e altrove per sfuggire alle bombe - FOTO Persone in fuga dal Libano si radunano sul lato siriano del valico di frontiera di Masnaa, prima che venisse chiuso ai veicoli a seguito di un ... (politicamentecorretto.com)

Ragazzino trovato scalzo e in lacrime in strada: stava scappando dal papà violento. «Aveva il volto pieno di lividi» - RIMINI - Solo, senza scarpe, in lacrime e con degli evidenti lividi sul volto. Queste le condizioni in cui i militari del settimo regimento Vega di Rimini hanno trovato un ragazzino di 13 ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Per sfuggire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.