Liberoquotidiano.it di 9 ott 2024

Perché perché perché Pino Insegno le parole sulle Volta pagina | un fulmine a ciel sereno


"Perché, perché, perché...". Pino Insegno, le parole sulle Volta pagina: un fulmine a ciel sereno (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Ha Voltato pagina, Pino Insegno. Nel senso che senza preavviso, poco prima delle 19 di lunedì sera, il conduttore di Reazione a catena, il quiz show del preserale di Rai 1, ha dovuto annunciare l'addio delle Volta pagina, le super-campionesse di questa stagione. Un colpo di scena che ha scatenato il delirio tra i fan su X, l'ex Twitter. Piccolo inciso: fino a qualche ora prima, c'era chi chiedeva «un limite di presenze» per le tre amiche di Reggio Emilia, più volte definite «le più odiose di sempre», oltre che ovviamente “fortunate”, “impreparate” e l'immancabile “raccomandate” e “favorite dagli autori”. Il perché, non si sa. Stadi fatto che una Volta sparite dallo studio, l'esercito di odiatori è sparito dai social, sostituito da quelli che le rimpiangono quasi in lacrime.
Perché perché da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Perché, perché, perché...". Pino Insegno, le parole sulle Volta pagina: un fulmine a ciel sereno

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Perché, perché, perché...". Pino Insegno, le parole sulle Volta pagina: un fulmine a ciel sereno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Perché non ci sono più Le Volta Pagina”. Reazione a catena - Pino Insegno spiega tutto - Infatti, hanno vinto più di 300mila euro. Il pubblico è rimasto subito scettico, ma poi è stato Pino Insegno a rompere immediatamente il silenzio spiegando le ragioni della loro mancata presenza in studio. Chi si è sintonizzato su Rai1 nella giornata del 7 ottobre si è accorto che a Reazione a catena non c’erano più le campionesse Le Volta Pagina. (Caffeinamagazine.it)

Perché Le Volta Pagina hanno lasciato Reazione a Catena - la spiegazione di Pino Insegno - Dopo oltre 30 puntate e un montepremi complessivo che supera i 300mila euro, Le Volta Pagina si sono ritirare da Reazione a Catena. A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno.Continua a leggere . (Fanpage.it)Perché perché

Reazione a Catena - perché non ci sono le Volta Pagina : l'annuncio di Pino Insegno - Il famoso settebello è un sette di denari. LEGGI ANCHE: Record Reazione a Catena, le Volta Pagina vincono col ‘fiasco': ‘nessuno mai' . I denari sono l'unità di misura dello spessore di una calza da donna (tipo i collant). 000 euro di montepremi vinto, le signore hanno fatto ritorno a Reggio Emilia. (Tvpertutti.it)Perché perché

Video di Tendenza
Video Perché perché
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.