Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Personale sanitario nel mirino Massari | Urgente farsi carico di questo grido d’allarme


Personale sanitario nel mirino. Massari: "Urgente farsi carico di questo grido d’allarme" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) "L’aggressione subita dall’operatore socio sanitario nei giorni scorsi deve indurci a riflettere". Sono le parole del sindaco Marco Massari, all’indomani dell’aggressione a un operatore socio sanitario 38enne, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì al pronto soccorso del Santa Maria Nuova. "Anzitutto, mi preme esprimere solidarietà all’operatore stesso, alla sua famiglia e a tutti i sanitari che ogni giorno vengono costretti a subire violenze e insulti – sottolinea il primo cittadino –. Occorrono maggiore attenzione e maggior rispetto per chi opera per il bene più prezioso che abbiamo, la salute pubblica. farsi carico, con il fondamentale contributo delle forze dell’ordine, dell’Azienda Usl e dei sindacati, di questo grido d’allarme lanciato dal Personale sanitario è diventato Urgente".
Personale sanitario da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Personale sanitario nel mirino. Massari: "Urgente farsi carico di questo grido d’allarme"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Personale sanitario nel mirino Massari | Urgente farsi carico di questo grido d’allarme : qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccise il compagno di cella a bastonate: chiesto processo immediato per Massari - SAVONA - La Procura di Milano ha chiesto il processo con rito immediato per Domenico Massari, 58enne imputato per aver ucciso, lo scorso 19 aprile, il compagno di cella Antonio Magrini nel carcere mil ... (primocanale.it)

Personale sanitario nel mirino. Massari: "Urgente farsi carico di questo grido d’allarme" - Il sindaco: "Solidarietà all’operatore e a quanti sono costretti a subire ogni giorno violenze e insulti". E domani in Prefettura sarà uno dei temi all’ordine del giorno al comitato ordine e sicurezza ... (ilrestodelcarlino.it)

Uccise il compagno di cella ad Opera, chiesto processo immediato - La Procura di Milano ha chiesto il processo con rito immediato per Domenico Massari, 58enne imputato per aver ucciso, lo scorso 19 aprile, il compagno di cella Antonio Magrini nel carcere milanese di ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Personale sanitario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.