Dayitalianews.com di 9 ott 2024

Piazzale Edison a Latina pronto a rinascere a nuova vita | reperite le somme e avviato il progetto preliminare


Piazzale Edison a Latina pronto a rinascere a nuova vita: reperite le somme e avviato il progetto preliminare (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il Comune di Latina ha ufficialmente impegnato le somme necessarie per l’acquisizione di Piazzale Edison, a Borgo Podgora, e per l’avvio della redazione del progetto preliminare e dello studio di fattibilità per la riqualificazione dell’area. Il Piazzale, attualmente in condizioni precarie, sarà oggetto di un importante intervento volto a migliorare la viabilità, i parcheggi e a creare un’area di verde pubblico attrezzato per i residenti. Le fasi del progetto L’assessore all’Urbanistica Annalisa Muzio, in collaborazione con il vice sindaco Massimiliano Carnevale, ha spiegato che questo intervento fa seguito alla delibera di giunta approvata lo scorso luglio. La riqualificazione del Piazzale, richiesta da tempo dai residenti, è mirata a garantire una maggiore sicurezza e qualità degli spazi.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Piazzale Edison a Latina pronto a rinascere a nuova vita: reperite le somme e avviato il progetto preliminare. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Latina / Piazzale Edison - reperite le somme per l’acquisizione e il progetto di riqualificazione - LATINA – Il Comune di Latina, con determinazione dirigenziale, ha impegnato le somme per l’acquisizione di piazzale Edison, a Borgo Podgora, e per l’affidamento dell’incarico per redigere un progetto preliminare/studio di fattibilità per la sistemazione dell’area. . “Con determinazione 1840, l’architetto Paolo Cestra – ha spiegato l’assessore all’Urbanistica e ai Borghi Annalisa Muzio – ha dato ... (Temporeale.info)Piazzale Edison

Video di Tendenza
Video Piazzale Edison
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.