Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Ponte chiuso territori divisi Si aspetta la sovrintendenza


Ponte chiuso, territori divisi. Si aspetta la sovrintendenza (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Mentre la politica dibatte il Ponte dimenticato resta lì, imponente e indifferente. Un Ponte che divide due Regioni: Marche e Abruzzo, due Province: Ascoli e Teramo e due comuni Ascoli e Ancarano. Ognuno dice la sua, improvvisamente tutti hanno titolo per dire qualcosa. Qualche decennio fa dalle nostre colonne cominciammo a scrivere sulla sicurezza del Ponte, ce lo chiedevano i cittadini, che ci facevano osservare, che la situazione era pericolosa, soprattutto dopo un grave incidente. Un’auto rischiò di sfondare la balaustra e di tutta risposta sistemarono dei new jersey in cemento, in nome della sicurezza, che compromisero pesantemente la situazione, restringendo significativamente le due carreggiate del Ponte.
Ponte chiuso da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ponte chiuso, territori divisi. Si aspetta la sovrintendenza

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Ponte chiuso territori divisi Si aspetta la sovrintendenza: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ponte chiuso, territori divisi. Si aspetta la sovrintendenza - Mentre la politica dibatte il ponte dimenticato resta lì, imponente e indifferente. Un ponte che divide due Regioni: Marche e Abruzzo, due Province: Ascoli e Teramo e due comuni Ascoli e Ancarano. Ogn ... (ilrestodelcarlino.it)

La proposta della Soprintendenza durante il summit fra sindaci: «Ancaranese, meglio il ponte ciclopedonale» - CASTEL DI LAMA - Un ponte ciclopedonale sull'Ancaranese: sarebbe questa una proposta sul tavolo. L'idea proviene dalla Soprintendenza, chiamata in causa poiché il viadotto in ... (corriereadriatico.it)

Russia ordina l’arresto dell’operatore marchigiano Simone Traini e della giornalista Stefania Battistini - Accusati di aver attraversato il confine russo il 6 agosto 2024 di Chiara Luzi Due giornalisti della Rai, Stefano Traini, originario di Ascoli Piceno, e Stefania Battistini, sono stati colpiti da un m ... (youtvrs.it)

Video di Tendenza
Video Ponte chiuso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.