Lanazione.it di 9 ott 2024

Prato scioperanti aggrediti con spranghe di ferro | quattro feriti in ospedale Corteo di notte in centro


Prato, scioperanti aggrediti con spranghe di ferro: quattro feriti in ospedale. Corteo di notte in centro (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Prato, 9 ottobre 2024 – Stavano manifestando e scioperando per avere contratti regolari e contro lo sfruttamento, quando all’improvviso “nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weidong a Seano”. A raccontare l’episodio avvenuto stanotte è il Sudd Cobas. Il bilancio dell’assalto è di quattro feriti portati in ospedale. Tra questi anche Luca Toscano, coordinatore del sindacato, un solidale e altri due lavoratori. Gli aggressori, sempre in base al racconto del sindacato, mentre si dileguavano hanno urlato “la prossima volta vi spariamo”.  Appena avuta la notizia dell’assalto al picchetto, i lavoratori delle Acca di Seano e di altre ditte sono entrate in sciopero per tutto il turno notturno.
Prato scioperanti da Lanazione.it

Lanazione.it - Prato, scioperanti aggrediti con spranghe di ferro: quattro feriti in ospedale. Corteo di notte in centro

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Prato, scioperanti aggrediti con spranghe di ferro: quattro feriti in ospedale. Corteo di notte in centro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prato, scioperanti aggrediti con spranghe di ferro: quattro feriti in ospedale. Corteo di notte in centro - La denuncia di Sudd Cobas: “Una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weidong a Seano. Ci hanno urlato ‘La prossima volta vi spariamo’”. (lanazione.it)

Marxisti e anarchici: ecco i soliti noti delle piazze - Individui estremisti che non hanno nemmeno il coraggio di presentarsi a viso aperto perchè si coprono meticolosamente la faccia per non essere riconosiuti ... (lapressa.it)

Calci, pugni ed una testata per i poliziotti che lo hanno fermato: due denunce in altrettanti giorni per lui - Il protagonista, che ha collezionato questo poco invidiabile record, è un 32enne marocchino senza fissa dimora. L'alcool, ingerito in gran quantità, ha fatto da "molla" per la sua reazione scomposta. (ciaocomo.it)

Video di Tendenza
Video Prato scioperanti
Video Prato scioperanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.