Wired.it di 9 ott 2024

Proteine perché i programmi che ne prevedono la struttura hanno vinto il premio Nobel per la chimica del 2024


Proteine, perché i programmi che ne prevedono la struttura hanno vinto il premio Nobel per la chimica del 2024 (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il riconoscimento è stato assegnato a Demis Hassabis e John M. Jumper, i creatori dell’AI Alphafold2, e a David Baker, ideatore del software Rosetta
Proteine perché da Wired.it

Wired.it - Proteine, perché i programmi che ne prevedono la struttura hanno vinto il premio Nobel per la chimica del 2024

Leggi tutta la notizia su Wired.it
Altre notizie su Proteine, perché i programmi che ne prevedono la struttura hanno vinto il premio Nobel per la chimica del 2024. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi sono i vincitori del Premio Nobel per la Chimica - Il Premio Nobel per la Chimica 2024 è andato a David Baker per la progettazione computazionale delle proteine e a Demis Hassabis e John M. Jumper per la… Leggi ... (informazione.it)

Annunciato il programma della Convention Mondiale del Panettone - Pubblicato il ricco programma della Convention Mondiale del Panettone organizzata dall'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano ... (horecanews.it)

Il Nobel di Google DeepMind. La svolta per progettare nuove proteine e creare farmaci innovativi - Maurizio Brunori (Accademia dei Lincei) a HuffPost sul premio per la Chimica assegnato a Baker, Hassabis e Jumper: "Era atteso, è una scoperta ... (huffingtonpost.it)

Video di Tendenza
Video Proteine perché
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.