Puntomagazine.it di 9 ott 2024

Qualiano Multiservizi | operatori ecologici senza DPI e mezzi che necessitano di lavaggio


Qualiano Multiservizi: operatori ecologici senza DPI e mezzi che necessitano di lavaggio (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Qualiano Multiservizi: il Sindacato Filas scrive nuovamente alla Società Carpe Diem per la fornitura dei DPI e per chiedere la pulizia dei mezzi per la raccolta dei rifiuti Sembra che dal primo luglio scorso gli operatori ecologici siano ancora in attesa dei dipositivi di protezione individuale e di un lavaggio completo dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti. Davanti a tale circostanza è intervenuto, per quanto ne sappiamo, già una volta il Sindacato Filas che ha scritto alla Società Carpe Diem per richiedere che siano ottemperati i doveri del datore di lavoro nei confronti dei dipendenti ai sensi della legge 81/08. Tale società fornisce il personale per la raccolta dei rifiuti alla Qualiano Multiservizi.
Qualiano Multiservizi da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Qualiano Multiservizi: operatori ecologici senza DPI e mezzi che necessitano di lavaggio

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Qualiano Multiservizi: operatori ecologici senza DPI e mezzi che necessitano di lavaggio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Qualiano - operatori ecologici licenziati : FILAS diffida Multiservizi ad indire un concorso pubblico - R. L. Si legge ancora che la “F. . ” Diffida inviata da FILAS Di seguito coloro che vorranno approfondire e potranno scaricare o leggere la diffida inviata a tutte le istituzioni competenti. Dopo la riunione presso la casa Comunale di Qualiano, non è accaduto nulla: gli operatori ecologici licenziati sono ancora senza lavoro. (Puntomagazine.it)Qualiano Multiservizi

Video di Tendenza
Video Qualiano Multiservizi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.