Romatoday.it di 9 ott 2024

Rapinatori seriali sullo scooter rubato le vittime sono donne


Rapinatori seriali sullo scooter rubato, le vittime sono donne (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il modus operandi era sempre lo stesso. Il conducente dello scooter che si affiancava alla vittima di turno. E il passeggero che la strattonava con violenza – talvolta utilizzando un taglierino – per poi ripulirla degli effetti personali. Due italiani, di 33 e 39 anni, sono stati arrestati
Rapinatori seriali da Romatoday.it

Romatoday.it - Rapinatori seriali sullo scooter rubato, le vittime sono donne

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Rapinatori seriali sullo scooter rubato le vittime sono donne: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rubano lo scooter a due fratelli e chiedono il “cavallo di ritorno” - ma è rubato a sua volta : denunciati rapinatori e vittime - L’unico a sorridere alla fine è stato il reale proprietario dello scooter rubato, che è riuscito a recuperare. La rapina dello scooter La notte di venerdì 23 agosto in via Janfolla i due rapinatori hanno aggredito due fratelli che viaggiavano su un scooter, colpendoli con un manganello ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Rapinatori seriali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.