Iltempo.it di 9 ott 2024

Retromarcia del comune di Udine | c' è il patrocinio alla partita di Nations League


Retromarcia del comune di Udine: c'è il patrocinio alla partita di Nations League (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il comune di Udine ha concesso il patrocinio per la partita Italia- Israele, che si terrà nel capoluogo friulano il prossimo 14 ottobre. La decisione è stata comunicata oggi dal sindaco Alberto Felice De Toni in una conferenza stampa. In precedenza lo stesso primo cittadino non aveva concesso il patrocinio per mantenere una posizione equidistante in quanto riteneva che dare il patrocinio alla partita voleva dire schierarsi con Israele e non schierarsi dalla parte della Palestina. Oggi l'annuncio del patrocinio anche da parte del comune di Udine dopo quello della regione Friuli Venezia Giulia.     «Il comune di Udine è sempre stato per la pace e contro i conflitti.
Retromarcia del da Iltempo.it

Iltempo.it - Retromarcia del comune di Udine: c'è il patrocinio alla partita di Nations League

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Retromarcia del comune di Udine: c'è il patrocinio alla partita di Nations League. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dietrofront del Comune di Udine : concesso il patrocinio per la partita Italia-Israele di Nations League - Per questo motivo, “la gara sarà uno spazio terzo, quella risorsa morale e culturale per cui è nato e continua trovare una sua preziosa ragione d’essere”. Abbiamo voluto fare un passo avanti“. Tre mesi più tardi, arriva il dietrofront da parte del sindaco della città Alberto Felice De Toni: “La decisione è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad ... (Ilfattoquotidiano.it)Retromarcia del

Nations League - il Comune di Udine concede il patrocinio per Italia-Israele - La sfida di Nations League è in programma nel capoluogo friulano il prossimo 14 ottobre. Il Comune di Udine ha concesso il patrocinio per la partita Italia-Israele, che in precedenza lo aveva negato per mantenere una posizione equidistante sulla guerra in Medio Oriente. La decisione è stata comunicata oggi dal sindaco Alberto Felice De Toni : “In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per ... (Calcioweb.eu)Retromarcia del

Nations League : Comune di Udine concede patrocinio per Italia-Israele - Abbiamo voluto fare un passo avanti. Nell’immediato futuro a Rondine, in Toscana, si terrà un incontro istituzionale di pace organizzato dall’associazione Rondine”, le sue parole. The post Nations League: Comune di Udine concede patrocinio per Italia-Israele appeared first on SportFace. La decisione è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad associare a ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Retromarcia del
Video Retromarcia del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.