.com di 9 ott 2024

Roma come sta Dybala? Le ultime


Roma, come sta Dybala? Le ultime (Di mercoledì 9 ottobre 2024) (Adnkronos) – Paulo Dybala non ha giocato l’ultima partita contro il Monza per un problema accusato nell’allenamento della vigilia. Un problema fisico che l’ha costretto anche a saltare gli impegni della Nazionale argentina con Venezuela e Bolivia.  Le ultimissime notizie in casa Roma sono decisamente positive. Il giocatore del club capitolino si è sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno escluso lesioni. Il problema al flessore, dunque, è meno grave del previsto.  Vista l’esclusione di lesioni, per Paulo Dybala il rientro in campo è più vicino. La Joya continuerà a lavorare durante la sosta per le Nazionali al fine di tornare a disposizione di Juric già per il prossimo turno di campionato, in calendario domenica 20 ottobre alle ore 20:45 contro l’Inter.  Fantacalcio.it per Adnkronos  Roma, come sta Dybala? Le ultime seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano .
Roma come da .com

.com - Roma, come sta Dybala? Le ultime

Leggi tutta la notizia su .com
Notizie da altre fonti

Roma - problema al flessore per Dybala : è in dubbio per la partita contro il Venezia - E’ in dubbio per la partita di domenica contro il Venezia. The post Roma, problema al flessore per Dybala: è in dubbio per la partita contro il Venezia appeared first on SportFace. Gli esami strumentali effettuati dopo la partita, e ripetuti questa mattina, avrebbero escluso però lesioni. . Il ... (Sportface.it)

Esonero De Rossi - come l’hanno presa i calciatori? L’allenamento - le reazioni e il ‘problema Dybala’ - A scanso di equivoci, il problema non era fra loro due. <!-- Leggi anche --> Roma Esonero De Rossi, i retroscena: le chat, la cena e la 'strategia Mourinho' Il messaggio di Dybala Capitolo a parte per Paulo Dybala. ... (Calcioweb.eu)

Kempes : «Lautaro NON SEGNA - ma non è un problema. Ha ragione : è al LIVELLO di Halland e Mbappé. PALACIOS dimostra una COSA. Dybala erede di Messi? Penso QUESTO…» - Mario Kempes, vincitore e cannoniere del primo Mondiale dell’Argentina 1978, ha voluto parlare di Lautaro Martinez Capocannoniere del primo Mondiale vinto dall’Argentina nel 1978, Mario Kempes ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare dei suoi connazionali presenti in Serie ... (Calcionews24.com)Roma come

Video di Tendenza
Video Roma come
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.