Funweek.it di 9 ott 2024

Sai che puoi visitare il Colosseo gratuitamente? Ecco come fare


Sai che puoi visitare il Colosseo gratuitamente? Ecco come fare (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Chiunque sia andato almeno una volta a Roma non ha potuto fare a meno di visitare il Colosseo, una delle attrazioni più amate dai turisti e i romani. Solitamente, l’anfiteatro è a pagamento ma alcune persone hanno la possibilità di entrarvi gratis. Roma, chi può entrare gratis al Colosseo Entrare gratis al Colosseo si può in alcune occasioni come ogni prima domenica del mese. Nello specifico, vi sono alcune categorie che hanno delle promozioni o l’ingresso gratuito. Esse sono: guide turistiche dell’Unione europea nell’esercizio della propria attività professionale, esibendo la valida licenza rilasciata dalla competente autorità. le guide turistiche dell’Unione europea nell’esercizio della propria attività professionale, mediante esibizione di valida licenza rilasciata dalla competente autorità. personale del Ministero. membri dell’I.C.O.M.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su Sai che puoi visitare il Colosseo gratuitamente? Ecco come fare. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sai che puoi visitare il Colosseo gratuitamente? Ecco come fare - Ingresso gratuito al Colosseo: tutti i dettagli sugli orari, requisiti, come fare per entrare in uno dei luoghi più belli di Roma ... (funweek.it)

Cosa fare in autunno a Roma, la Città Eterna - Una visita al mercato più antico della città, una passeggiata per Trastevere e la visione dei panorami più belli del mondo: Roma in autunno è davvero straordinaria. (siviaggia.it)

Domenica al museo, gli Uffizi il quinto più visitato in Italia - L'iniziativa del ministero della cultura ha richiamato migliaia di persone da tutta la penisola. Bene anche le altre strutture cittadine ... (firenzetoday.it)

Video di Tendenza
Video Sai che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.