Tg24.sky.it di 9 ott 2024

Sammy Basso la mamma | Averlo come figlio è stato un dono


Sammy Basso, la mamma: "Averlo come figlio è stato un dono" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Sammy Basso, biologo e simbolo di resilienza, scomparso all'età di 28 anni sabato scorso per un malore improvviso in un ristorante di Asolo (Treviso), ha toccato profondamente non solo l'Italia, ma ha scavalcato i confini nazionali, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il giovane, affetto da progeria, una rara malattia genetica che causa invecchiamento precoce, è riuscito a vivere intensamente la sua vita nonostante le difficoltà fisiche che lo accompagnavano. 
Sammy Basso da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Sammy Basso, la mamma: "Averlo come figlio è stato un dono"

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Sammy Basso, la mamma: "Averlo come figlio è stato un dono". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non lo immaginavo”. Sammy Basso - mamma Laura parla a pochi giorni dalla morte del figlio - I. APS Onlus (@aiprosab) Il comune veneto ha annunciato di aver indetto il lutto cittadino per il giorno dei funerali e ha anche organizzato bus navetta e parcheggi per favorire l’accesso delle persone, che hanno il desiderio di salutare un’ultima volta Sammy Basso. Abbiamo testimonianze da ogni luogo. (Caffeinamagazine.it)

Sammy Basso - il messaggio della madre : “Sei stato un dono”. Previste migliaia di persone al funerale del biologo 28enne - . Si sta muovendo il mondo”, ha raccontato Laura, commossa dalle testimonianze di affetto arrivate da ogni parte. La mamma Laura Lucchin e il papà Amerigo, distrutti dal dolore, hanno ricordato con amore il loro figlio speciale. “Averlo come figlio è stato un dono grande e meraviglioso“, ha dichiarato mamma Laura, che ha ricevuto il sostegno di migliaia di persone da tutto il mondo. (Thesocialpost.it)Sammy Basso

La mamma di Sammy Basso : “Averlo come figlio è stato un dono meraviglioso - ha saputo toccare corde pazzesche in tutti” - La mamma di Sammy Basso: “Averlo come figlio è stato un dono” Sammy Basso è stato un dono meraviglioso: lo afferma Laura Lucchin, la mamma del 28enne affetto da progeria, una malattia rara che causa l’invecchiamento precoce, deceduto nella notte tra il 5 e il 6 ottobre scorso. La notizia ha suscitato un’ondata di affetto da parte di tutta Italia: “Non immaginavo che la risposta sarebbe stata un ... (Tpi.it)Sammy Basso

Video di Tendenza
Video Sammy Basso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.