Dilei.it di 9 ott 2024

Sarah Ferguson torna a parlare del tumore | Pensavo fosse una sentenza di morte


Sarah Ferguson torna a parlare del tumore: “Pensavo fosse una sentenza di morte” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Sarah Ferguson è molto amata dai sudditi inglesi, anche se il suo matrimonio con il Principe Andrea si è concluso da decenni e non senza alcun scandalo. Ma adesso quel periodo sembra lontano e l’ex coppia reale ha scelto, anche, di vivere nuovamente sotto lo stesso tetto, nella Royal Lodge, una residenza che fa parte del Castello di Windsor. L’ex nuora di Re Carlo III, ultimamente, ha vissuto anche un periodo davvero complicato, sul lato della salute, perché ha ricevuto la diagnosi di due tumori, uno alla pelle e uno al seno. Da questi episodi, che l’hanno, ovviamente, colpita profondamente, la Duchessa di York ha capito l’importanza della prevenzione e, adesso, ha deciso di parlare apertamente della sua esperienza per sensibilizzare tutte le altre donne.
Sarah Ferguson da Dilei.it

Dilei.it - Sarah Ferguson torna a parlare del tumore: “Pensavo fosse una sentenza di morte”

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su Sarah Ferguson torna a parlare del tumore: “Pensavo fosse una sentenza di morte”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manchester United - Ten Hag a rischio esonero. E sir Alex Ferguson sponsorizza Allegri - E sir Alex Ferguson sponsorizza Allegri appeared first on SportFace. Il tecnico olandese dovrà affrontare due partite chiave, che andranno in scena nel corso dei prossimi tre giorni. Prende dunque forma la candidatura di Massimiliano Allegri, libero dopo la risoluzione contrattuale con la Juventus. Dopo la trasferta di Oporto in Europa League, ora c’è la tappa di Birmingham contro l’Aston Villa. (Sportface.it)

Manchester United - Ferguson sponsorizza Allegri : Ten Hag sempre più a rischio - La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri. Sono or... (Calciomercato.com)

Ciclismo femminile - Cat Ferguson concede il bis ai Mondiali. Oro anche nella prova in linea juniores. Giada Silo cade - In volata Ferguson batte Ortiz e Chladonova. Ai -30 si crea questo gruppetto: Celia Gery (Francia), Cat Ferguson (Gran Bretagna), Megan Arens (Olanda), Paula Ostiz (Spagna), Kamilla Aasebo (Norvegia), Viktoria Chladonova (Slovacchia) e Giada Silo (Italia). I continui attacchi di Ferguson e Chladonova fanno malissimo alle avversarie e la sola Ortiz riesce a seguire il loro passo. (Oasport.it)Sarah Ferguson

Video di Tendenza
Video Sarah Ferguson
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.