Lettera43.it di 9 ott 2024

Secondo un documentario di Hbo il fondatore di Bitcoin è lo sviluppatore Peter Todd


Secondo un documentario di Hbo il fondatore di Bitcoin è lo sviluppatore Peter Todd (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Secondo un nuovo documentario targato Hbo, dietro allo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, usato dal misterioso fondatore della criptovaluta Bitcoin, si cela lo sviluppatore canadese Peter Todd. Il pluripremiato regista Cullen Hoback è arrivato a questa conclusione mettendo insieme vecchi e nuovi indizi e dopo essersi confrontato sia con Todd che col fondatore di Blockstream Adam Back, anche lui sospettato di essere Satoshi. Il diretto interessato ha però smentito. La pronta smentita di Todd: «Certo che non sono Satoshi» «Certo che non sono Satoshi», ha detto Todd a CoinDesk, dopo aver scherzosamente (ma chissà fino a che punto) affermato di essere Nakamoto nella parte finale del documentario Money Electric: the Bitcoin Mystery.
Secondo documentario da Lettera43.it

Lettera43.it - Secondo un documentario di Hbo il fondatore di Bitcoin è lo sviluppatore Peter Todd

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Secondo un documentario di Hbo il fondatore di Bitcoin è lo sviluppatore Peter Todd. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Secondo un documentario di Hbo il fondatore di Bitcoin è lo sviluppatore Peter Todd - Secondo un documentario di Hbo dietro a Satoshi Nakamoto, pseudonimo della persona che ha inventato Bitcoin, c'è lo sviluppatore Peter Todd. (lettera43.it)

Ecco chi è Satoshi Nakamoto secondo il documentario della HBO. Sarà vero? - Il tanto chiacchierato documentario della HBO che avrebbe dovuto rivelare la vera identità di Satoshi Nakamoto è appena trapelato, ma la persona indicata ha già smentito tutto. (trend-online.com)

Architettura, musica, suono. Reportage da Unsound, il festival di Cracovia nel segno del noise - Unsound Festival 2024. Dal 29 settembre al 6 ottobre 2024, il festival di musica d’avanguardia più importanti d’Europa ci viene raccontato dal suo direttore artistico Mat Schulz ... (artribune.com)

Video di Tendenza
Video Secondo documentario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.