Reggiotoday.it di 9 ott 2024

Serie A3 Murabito da casa Domotek | Reggio è sorprendente e sarà un bel campionato


Serie A3, Murabito da casa Domotek: "Reggio è sorprendente e sarà un bel campionato" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Edoardo Murabito, vent’anni, di Ostia, partito dal Santa Monica Ostia, l’introduzione a una bella storia, ancora tutta da scrivere, ma con le prime pagine che lasciano presagire nitidamente un epilogo roseo. Ha già giocato in A3, e non vede l’ora di fare bene per la Domotek, a partire
Serie Murabito da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Serie A3, Murabito da casa Domotek: "Reggio è sorprendente e sarà un bel campionato"

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Serie A3, Murabito da casa Domotek: "Reggio è sorprendente e sarà un bel campionato". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Domotek Volley, Murabito: “Reggio Calabria città splendida, si mangia benissimo e che vista!” - Edoardo Murabito, new entry della Domotek Volley, parla del suo ambientamento nella squadra e nella città di Reggio Calabria ... (strettoweb.com)

Eduardo Murabito da casa Domotek: "Reggio Calabria è una città meravigliosa” - Edoardo Murabito, vent’anni, di Ostia, partito dal Santa Monica Ostia, l’introduzione ad una bella storia, ancora tutta da scrivere, ma con le prime pagine che lasciano presagire nitidamente un epilog ... (reggiotv.it)

Video di Tendenza
Video Serie Murabito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.