Agi.it di 9 ott 2024

Sette ricercatori dell' IRCCS San Raffaele tra le eccellenze mondiali secondo Stanford


Sette ricercatori dell'IRCCS San Raffaele tra le eccellenze mondiali, secondo Stanford (Di mercoledì 9 ottobre 2024) AGI - Sono 7 i ricercatori dell'IRCCS San Raffaele inseriti dalla Stanford University nella prestigiosa classifica mondiale degli scienziati più “influenti", ossia coloro che raggiungono il livello più elevato di produttività scientifica tra i circa 9 milioni di ricercatori esaminati. Chi sono Si tratta del prof. Paolo Maria Rossini, responsabile del Dipartimento Neuroscienze e Neuroriabilitazione dell'IRCCS San Raffaele; del prof. Stefano Bonassi, responsabile dell'Area di  Epidemiologia Clinica e Molecolare e Biostatistica dell'IRCCS San Raffaele e ordinario di Igiene Generale e Applicata dell'Università San Raffaele; del prof. Giuseppe Rosano, responsabile del Centro di ricerca clinica e sperimentale dell'IRCCS San Raffaele e ordinario di Cardiologia all'Università San Raffaele; del prof.
Sette ricercatori da Agi.it

Agi.it - Sette ricercatori dell'IRCCS San Raffaele tra le eccellenze mondiali, secondo Stanford

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Sette ricercatori dell'IRCCS San Raffaele tra le eccellenze mondiali, secondo Stanford. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I tratti della personalità - come - per esempio - l'essere ansiosi o inclini all'ira - influenzano molto le fantasie erotiche che abbiamo. A svelarlo un’indagine condotta dai ricercatori della Facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele - – Ed è un comportamento comune che ha risvolti importanti sul ciclo del desiderio e sulla risposta sessuale. Autoerotismo: i benefici della masturbazione. Getty Images Quanto pesano gli stereotipi Lo studio ha senza dubbio il merito di far luce su un ... (Iodonna.it)Sette ricercatori

Video di Tendenza
Video Sette ricercatori
Video Sette ricercatori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.